Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ai reni si... a quello sinistro in particolare ma sono più bucature... mi sforzo a bere un sacco... poi alla pancia si, ho dolori ma non capisco se è aria o se è all’utero...
Ragazze io oggi pomeriggio non sono stata bene...ho avuto delle pulsazioni al lato sinistro dell’utero e dolori ai reni...tutto senza perdite e macchie...capita anche a voi di avere dolori alla schiena,all’utero e ai reni?ora pare si siano calmati ma a momenti ho la sensazione di utero che tira...tra l’altro da qualche giorno non riesco a mangiare...mi sento inappetente...
Ah allora si può essere! Io anche tanto alla schiena e da ieri crampi anche alla vagina! Bah chissà! Forse è la mia mente che fa anche strani scherzi!
Si sì anche io molto basso il dolore... però poi sto meglio se vado in bagno e faccio un po’ d’aria (scusate l’immagine 🙈🙈🙈) e quindi mi è venuto il dubbio che sia proprio tutta aria
Ah tu sei più avanti! Io sono a 4+5... vengo da as a 9 settimane e due biochimiche... tutti e tre gli aborti nel 2019..: speriamo il 2020 sia l’anno buono 🤞
Io non sono immune!!! Mi sembra impossibile guarda... ho vissuto circondata da cani e gatti... avevo anche un piccione addomesticato da piccola... lasciata allo stato brado con le mani sempre sudice di terra (mi piaceva giocare “a piantare”) eppure non l’ho mai presa 🤦🏼♀️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto abbastanza bene Sono due giorni che non vomito e sono a 16+5...😊 auguri per la tua gravidanza tu di quanto sei...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Acqua e bicarbonato per le verdure crude e la frutta invece se compro l'insalata in busta gli do solo una sciacquata con l'acqua... Io sono immune alla toxo... Nn so tu... 😊
Ciao Cindy! Come stai? Comunque Ormai il prezzemolo l’ho mangiato... non c’ho proprio pensato a dirglielo prima! D’ora in poi starò più attenta sicuramente... a casa invece come lavi le verdure? Amuchina, bicarbonato o solo acqua corrente?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Le verdure crude le insalate non si mangiano fuori casa... devi essere certa che lo lavino bene... riguardo al prezzemolo non dovrebbe succedere nulla... 😊
Buonasera a tutte!!! Vorrei aprire un argomento un po’ ostico.... il CIBO! 😂😂😂 oggi era una bella giornata e siamo andati a mangiare sul mare dei tagliolini all’astice... non ho pensato di chiedere di non mettere il prezzemolo crudo, ho provato a scansarlo, ma inevitabilmente l’ho mangiato... voi come vi comportate? Fuori a cena mangiare verdure crude, insalate etc etc?
Eccoci qua, appena tornati dal ginecologo!!! Mi ha fatto vedere il battito, e messa a riposo assolutooo!!! Erano 2 camerette(alla prima eco settimana scorsa ne vedevamo addirittura 3!!) Ma solo una sta crescendo. A me basta che ne cresca sana e forte almeno una!!