Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Sono a 5+3! Io ne ho avuta una rosata/marroncina domenica..e da allora ogni tanto, ma solo pulendomi con la carta ne ho qualcuna che adesso sembra più sul giallino! Beta anche io oggi e sabato!🥰🥰
io sono da poco entrata nella sesta settimana e da qualche giorno sono cominciate delle nausee terribili...con la prima gravidanza mi erano durate fino al quinto mese, non mi ricordavo assolutamente che si stesse così male
Ciao io ieri sera pulendomi la carta era lievemente rosata. Una volta poi non è più successo. Io prendo per precauzione da 4+1 la cardiospirina e il progesterone.. Stamattina sono andata a fare le beta e sabato mattina vado di nuovo per vedere l andamento. Ora sono a 5+4. Tu a che punto sei?
A me il mal di schiene si è alleviato alla settima settimana.. oggi la mia prima visita. Speriamo bene sono così in ansia. 😱😱😱 ho paura di avere dinuovo la brutta notizia.
Addirittura? A me è terminata alla prima settimana e me ne sono accorta alla nona 😅😅 che esagerazioneeee.. Già non ne abbiamo abbastanza di ansie 🙈
Che se ci sono problemi saltano fuori anche se la gravidanza termina nella maggior parte dei casi succede ora . Guarda, so che l'hanno detto per farmi star più tranquilla e ferma in questo periodo ma...non so se ha funzionato al 100%🤣🤣🤣
Ciao tesoro.. Solito mal di schiena per me... Ma cosa ti hanno detto di sta 7a settimana? Ti hanno veramente terrorizzato 🙈
Buongiorno Maria, be non penso che il progesterone in caso di perdite gravi, se ci fossero, le blocchi.. Altrimenti non lo darebbero da prendere! Stai tranquilla 😘 se hai dubbi cmq fai una chiamata al ginecologo 😉
Ciao ragazze, io non vedo l'ora sia domani sera così poi mi risposero' per 4 giorni (vacanze di carnevale). Oggi sono entrata nella fatidica 7' settimana. Mi hanno terrorizzata un po' tutti ma pazienza! quel che deve succedere succede! nel bene e nel male, sempre! per ora sto bene, qualche pizzico ogni tanto alla pancia e capogiri se sto tanto in piedi ma nel complesso bene!🤞🤞 voi come state?
Buongiorno a tutte.. Come state oggi? Io continuo a convivere col mal di schiena e sono entrata ufficialmente nella sesta settimana... Speriamo si allevi un po' 😅 domani esami...
Buongiorno pancine... io oggi a 6+3 seno completamente floscio e poco dolente rispetto ai giorni scorsi.. ho solo della lievissima nausea.... da quando ho scoperto il postivi (4+1) assumo ovuli di progesterone per via precauzione visto che ho sempre sofferto di spotting. delle volte mi viene il maledetto pensiero che camuffa eventuali perdite 😥.... speriamo bene....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le perdite non sono sempre un Cattivo segno però non averle sarebbe meglio quindi di solito si dà il progesterone per farle smettere Se sono poche... Ovviamente noi non possiamo controllare la situazione e la gravidanza ma il progesterone aiuta in certe occasioni...
No, mi ha detto che se aumentano e diventano rosse di andare in ps. Mi ha dato da fare le beta oggi è sabato! Incrocio le dita! Per precauzione però mi sono fatta visitare da un altro ginecologo che ha detto che dall’eco sembra tutto a posto, non c’è distacco e collo utero è chiuso. Sperem!🍀🍀