Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io vorrei fare l'otto test... ma non ho idea se è invasivo o altro. Non vorrei fargli del male solo per sfizio di sapere se è maschio o femmina .

Anche io spero in un maschietto

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello credo sia per eventuali malattie genetiche, questo Costa 130€, di chiama otto test proprio perché si fa alla ottava settimana
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No me lo fa fare per quello...perchè nel libretto nascita non c'è scritto (mi sembra che dagli anni 80 in molti ospedali non lo scrivano più per "privacy") e mia mamma non se lo ricorda............Smiley laugh no comment

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è la stessa cosa ma so che esiste il test del DNA fetale e ti dicono anche il sesso, costa uno sproposito tipo 700 800€, io attenderò quando si vedrà dall eco 😊
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contato che erano.in.esenzione.ben 17 nella mia lista, quello delle.urine era gratuito ma il gruppo sanguigno.no.. Almeno dove l'ho fatto io. Costa sui dieci euro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sai già che gruppo sanguigno hai?
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, assolutamente...Ho sempre immaginato di avere.un maschietto quindi vorrei saperlo. Ma.per questo ci vuole ancora tempo...Ho.letto che esiste un test, chiamato.ottotest, a otto settimane con un prelievo di dicono il sesso, ma io.aspetterò l ecografia a tempo debito
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tu che devi attendere ancora 4 settimane fai bene.. Io settimana prossima non essendoci e quella dopo rientrando a lavorare le faccio già ora così per l'11 marzo gliele porto alla ginecologa!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si per fortuna me l'ha fatta...e mi ha detto che alcuni sono gratuiti o comunque paghi 2 o 3 euro... ora che leggo c'è anche l'esame delle urine e quello per vedere il gruppo sanguigno

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di farle abbastanza all'ultimo... perchè se devo attender ancora 4 settimane per l'ecografia...........che dici?

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, mi hai letto nel pensiero! non la considerano! è il pensiero che ho avuto io...ma in fin dei conti va bene così dai, da una parte è vero che stiamo un pò nella suspance ma se stiamo bene non ci dobbiamo preoccupare. Tu ti farai dire, appena si vedrà, se è maschio o femmina?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 fogli di analisi da fare 🙈 mi leveranno 10 boccette di sangue! Venerdì mattina vado 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! Sono.molti esami, ma un bel po' sono.in esenzione. Quindi vai dal medico e. Fatti fare la richiesta..Almeno questo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora fai bene a farle.. se poi te lo ha detto la ginecologa direi che devi proprio seguire le sue indicazioni! Se me le avesse chieste le avrei fatte pure io! Controvoglia ma le avrei fatte! In bocca al lupo Smiley star

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be secondo me se sono ravvicinate non paghi...

anche se alla fine l'importante è che il bimbo stia bene, dei soldi chi se ne frega!!!!

anche io devo fare le analisi, ma prima penso passerò a portarle al medico di base...poi all'ecografia le porterò anche al ginecologo. Sono tante! guardavo proprio ieri il foglioSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 150€ 🙈🙈🙈 anche a me, sembra passato un anno dal positivo, invece qua ancora siamo talmente agli.inizi che mi.sembra che manco la considerano come gravidanza ahah
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è la stessa cosa che mi hanno detto i medici...magari vedono che tante donne vanno in ansia e evitano (poi in fin dei conti paghi 100 euro e pensi di vedere chissà cosa e invece...devi ritornare dopo 2 settimane...è stato onesto). Ma che difficile aspettare! tutto perchè ho fatto subito il test e mi sembra di essere incinta da un sacco ma non è vero hahahahahahahahaha

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò eparina fino alla 12 settimana, poi andrò di cardioaspirina e dalla 36ma di nuovo eparina.
    In bocca al lupo a tutte noi 🌹
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è privato ma giustamente vado quando mi dice lui!! Magari domani non pagherò...Spero Ahahah. Inoltre mi ha prescritto mille analisi e.domani porto pure i risultato
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Erica! io ieri sera ero tutta convinta "domani mattina me ne frego e cerco un laboratorio privato e le vado a fare!" . Poi stamane mi sono svegliata e ho pensato "ma perchè???...se a 4+2 erano già a 4000 quasi... Sally calmati". Davvero ricordo quando le ho fatte ero stra in ansia... non voglio cascarci di nuovo. In fin dei conti è passata solo una settimana

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, forse è meglio così perché io l'altra volta sono stata malissimo , mi aspettavo di vedere.chissà che. Spero domani di avere più rassicurazioni
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era proprio questo che intendevo.. ci sono tanti pareri discordanti! Mah.. speriamo bene per tutte!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino l'ansia si! A me il ginecologo per evitare di farmi fare 2 ecografie a distanza di poche settimane (è privato) mi fa chiamare i primi di marzo per fissare . Alla fine la prima ecografia la farò alla 10'-12' settimana. Così dice che il cuore si sente benissimo (anche se ovviamente si sentirebbe anche prima) e anche il bambino si vedrà molto bene! non vedo l'ora!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo farle domani! L'ultima volta ho avuto una biochimica subito all'inizio dopo 4 test di gravidanza positivi. E la ginecologa mi disse che finche non si vedono beta positive nessuno può certificare che ci sia una gravidanza Smiley amazing Quindi mi hanno presa per pazza pensando fosse ciclo normale

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No.. non faccio le beta perché l'altra volta per me sono state un trauma, non crescevano bene e comunque ho dovuto aspettare l'eco delle 8 settimane per decretare l'aborto.... mi ero ripromessa di non farle più, e per fortuna la nuova ginecologa non me le ha nemmeno menzionate! Preferisco rimanere nell'ignoranza.......

Tu le farai?

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te quando l'ha programmata la prima eco?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha fatto fare un sacco di esami genetici e non. Anche a mio marito. Da questi è risultata la mia mutazione mthfr in eterozigosi e nient’altro. Tutti i restanti valori sono buoni. Pertanto questa volta mi ha prescritto eparina che sto facendo dal positivo, oltre all’acido folico
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatta una a 5+2 ma.si vedeva solo la Camera gestazionale ben posizionata, quindi mi ha detto di rivederci domani. Ansia
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento bradipo a giorni alterni... due giorni fa ero da buttare via, da ieri va un po’ meglio. Anche se il sonnellino pomeridiano non me lo toglie più nessuno ☺️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione Marina! anche io non vedo l'ora!! sarà la tua prima eco?...io dovrò attendere ancora un pò. Sono nella sesta settimana

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!! Sono felice per te, te lo chiedevo perché domani ho l eco, sono a 7+2 e vorrei capire cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai io sono appena appena all'inizio inizio! Dai dobbiamo essere positive! Hai già fatto le beta? Anche io ci sono momenti in cui ho davvero paura ma devo pensare positivo, non può andare sempre male!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione