Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Io vorrei fare l'otto test... ma non ho idea se è invasivo o altro. Non vorrei fargli del male solo per sfizio di sapere se è maschio o femmina .
Anche io spero in un maschietto
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Quello credo sia per eventuali malattie genetiche, questo Costa 130€, di chiama otto test proprio perché si fa alla ottava settimana
No me lo fa fare per quello...perchè nel libretto nascita non c'è scritto (mi sembra che dagli anni 80 in molti ospedali non lo scrivano più per "privacy") e mia mamma non se lo ricorda............ no comment
Non so se è la stessa cosa ma so che esiste il test del DNA fetale e ti dicono anche il sesso, costa uno sproposito tipo 700 800€, io attenderò quando si vedrà dall eco 😊
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho contato che erano.in.esenzione.ben 17 nella mia lista, quello delle.urine era gratuito ma il gruppo sanguigno.no.. Almeno dove l'ho fatto io. Costa sui dieci euro
Tu sai già che gruppo sanguigno hai?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, assolutamente...Ho sempre immaginato di avere.un maschietto quindi vorrei saperlo. Ma.per questo ci vuole ancora tempo...Ho.letto che esiste un test, chiamato.ottotest, a otto settimane con un prelievo di dicono il sesso, ma io.aspetterò l ecografia a tempo debito
Si tu che devi attendere ancora 4 settimane fai bene.. Io settimana prossima non essendoci e quella dopo rientrando a lavorare le faccio già ora così per l'11 marzo gliele porto alla ginecologa!
Si si per fortuna me l'ha fatta...e mi ha detto che alcuni sono gratuiti o comunque paghi 2 o 3 euro... ora che leggo c'è anche l'esame delle urine e quello per vedere il gruppo sanguigno
Brava, mi hai letto nel pensiero! non la considerano! è il pensiero che ho avuto io...ma in fin dei conti va bene così dai, da una parte è vero che stiamo un pò nella suspance ma se stiamo bene non ci dobbiamo preoccupare. Tu ti farai dire, appena si vedrà, se è maschio o femmina?
Io ho 4 fogli di analisi da fare 🙈 mi leveranno 10 boccette di sangue! Venerdì mattina vado 💪🏻
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti!! Sono.molti esami, ma un bel po' sono.in esenzione. Quindi vai dal medico e. Fatti fare la richiesta..Almeno questo
E allora fai bene a farle.. se poi te lo ha detto la ginecologa direi che devi proprio seguire le sue indicazioni! Se me le avesse chieste le avrei fatte pure io! Controvoglia ma le avrei fatte! In bocca al lupo
anche se alla fine l'importante è che il bimbo stia bene, dei soldi chi se ne frega!!!!
anche io devo fare le analisi, ma prima penso passerò a portarle al medico di base...poi all'ecografia le porterò anche al ginecologo. Sono tante! guardavo proprio ieri il foglio
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 150€ 🙈🙈🙈 anche a me, sembra passato un anno dal positivo, invece qua ancora siamo talmente agli.inizi che mi.sembra che manco la considerano come gravidanza ahah
Si, è la stessa cosa che mi hanno detto i medici...magari vedono che tante donne vanno in ansia e evitano (poi in fin dei conti paghi 100 euro e pensi di vedere chissà cosa e invece...devi ritornare dopo 2 settimane...è stato onesto). Ma che difficile aspettare! tutto perchè ho fatto subito il test e mi sembra di essere incinta da un sacco ma non è vero hahahahahahahahaha
Farò eparina fino alla 12 settimana, poi andrò di cardioaspirina e dalla 36ma di nuovo eparina. In bocca al lupo a tutte noi 🌹
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio è privato ma giustamente vado quando mi dice lui!! Magari domani non pagherò...Spero Ahahah. Inoltre mi ha prescritto mille analisi e.domani porto pure i risultato
Hai ragione Erica! io ieri sera ero tutta convinta "domani mattina me ne frego e cerco un laboratorio privato e le vado a fare!" . Poi stamane mi sono svegliata e ho pensato "ma perchè???...se a 4+2 erano già a 4000 quasi... Sally calmati". Davvero ricordo quando le ho fatte ero stra in ansia... non voglio cascarci di nuovo. In fin dei conti è passata solo una settimana
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, forse è meglio così perché io l'altra volta sono stata malissimo , mi aspettavo di vedere.chissà che. Spero domani di avere più rassicurazioni
Immagino l'ansia si! A me il ginecologo per evitare di farmi fare 2 ecografie a distanza di poche settimane (è privato) mi fa chiamare i primi di marzo per fissare . Alla fine la prima ecografia la farò alla 10'-12' settimana. Così dice che il cuore si sente benissimo (anche se ovviamente si sentirebbe anche prima) e anche il bambino si vedrà molto bene! non vedo l'ora!!!!
Volevo farle domani! L'ultima volta ho avuto una biochimica subito all'inizio dopo 4 test di gravidanza positivi. E la ginecologa mi disse che finche non si vedono beta positive nessuno può certificare che ci sia una gravidanza Quindi mi hanno presa per pazza pensando fosse ciclo normale
No.. non faccio le beta perché l'altra volta per me sono state un trauma, non crescevano bene e comunque ho dovuto aspettare l'eco delle 8 settimane per decretare l'aborto.... mi ero ripromessa di non farle più, e per fortuna la nuova ginecologa non me le ha nemmeno menzionate! Preferisco rimanere nell'ignoranza.......
Tu le farai?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A te quando l'ha programmata la prima eco?
Il mio ginecologo mi ha fatto fare un sacco di esami genetici e non. Anche a mio marito. Da questi è risultata la mia mutazione mthfr in eterozigosi e nient’altro. Tutti i restanti valori sono buoni. Pertanto questa volta mi ha prescritto eparina che sto facendo dal positivo, oltre all’acido folico
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne ho fatta una a 5+2 ma.si vedeva solo la Camera gestazionale ben posizionata, quindi mi ha detto di rivederci domani. Ansia
Io mi sento bradipo a giorni alterni... due giorni fa ero da buttare via, da ieri va un po’ meglio. Anche se il sonnellino pomeridiano non me lo toglie più nessuno ☺️
Dai io sono appena appena all'inizio inizio! Dai dobbiamo essere positive! Hai già fatto le beta? Anche io ci sono momenti in cui ho davvero paura ma devo pensare positivo, non può andare sempre male!