Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Comunque stamattina lo "sento" molto di più (si sarà dispiaciuto perchè mi ha fatta preoccupare ieri??): ho come un formicolio alla pancia, ovviamente immagino che si sentirà davvero tra qualche settimana e che ora sia presto, ma oggi si che mi sento incinta
Visualizza messaggio citato
Lo so.. avrebbero dovuto! Infatti poi ho trovato ed interpellato la ginecologa che mi segue ora, ed è stata lei ad ordinare di fare un raschiamento eco-guidato per eliminare il residuo... anche lei era parecchio sbalordita. Comunque sono di 5 settimane proprio come te!
Noi ci avevamo pensato nella prima gravidanza quindi avevamo già visto cosa volevamo prendere... Quindi attendiamo sia tutto a posto e poi parte lo shopping 🤣
Certamente! speriamo di trovarla! mal che vada proveremo a costruirla sperando di non fare un pasticcio. E voi avete già iniziato a pensare alla cameretta ecc?
Hahahaha si si, deve essere un bel puzzle! non vogliamo pezzi mancanti!
questa settimana penso andremo a vedere di una culla. La vogliamo prendere al mercatino dell'usato. Ne avevamo vista una che era tipo del 1900, di quelle che dondolano, fatta tutta in legno. Vediamo se è ancora lì o se ne troviamo una di simile!
Cmq anche il mio residuo era vascolarizzato infatti mi hanno detto che il misoprostolo non avrebbe funzionato in quel caso, l'unica strada era il raschiamento... Avrebbero dovuto fare così anche con te...
Debora cara devi fare sempre tutto quello che ti senti, fidati di te stessa , sii fiduciosa e positiva vedrai che andrà tutto bene! Ps il mio ginecologo dice che le beta vanno fatte almeno 1 settimana dal ritardo 😘
Si, se pensi cmq alla difficoltà di come si crea la nuova vita è incredibile come il corpo faccia certe cose, siamo una macchina perfetta e quando non si incastra tutto alla perfezione perché qualcosa non va ci pensa da sola... Quindi speriamo ora si incastri tutto bene bene 😝
Immagino e ti posso capire, ma bisogna mantenere la calma sono cose a cui noi non possiamo far nulla, non possiamo decidere come andrà il corpo fa tutto da solo, speriamo che a sto giro il nostro piccolo stia bene e vada avanti 😘 noi possiamo solo aiutare questo processo stando serene!
Le nostre storie sono molto simili, grazie al cielo io ho trovato dei buoni dottori che mi hanno seguita bene, quindi dopo il raschiamento e il primo ciclo facendo il test mi dava negativo, così mi hanno detto di fare prima di riprovarci... Ora a che settimana sei? ❤️
Bella anche l'idea del video! io me lo vedo in internet perchè purtroppo iMamma sul mio cell andava spesso in crash e l'ho dovuta disinstallare. Comunque al di là delle preoccupazioni e della felicità la gravidanza è davvero un magnifico mistero eh! è affascinante leggere come viene vissuta anche nelle altre culture
Io aborto a luglio... raschiamento la settimana dopo... controllo dopo un mese perché continuavo ad avere perdite, risultato residuo vascolarizzato... mi hanno fatto fare un ciclo di misoprostolo ma non ha funzionato e poi mi hanno fatto attendere fino ad ottobre.. nel frattempo ho avuto un emorraggia e mi hanno rifatto il raschiamento di urgenza dopo 3 mesi dal primo... credo che tra tutta questa storia, questo aspetto sia stato quello a farmi soffrire di più alla fine. Hanno rimandato troppo una cosa che avrebbero dovuto far subito mettendo a rischio la mia vita, quindi ti capisco bene! Ora cerchiamo di non pensarci
Immagino quanta sofferenza io intendevo di aver passato peggio che non riguarda le gravidanze ma altro a livello di salute comunque sia io credo sempre che ci sia qualcosa o qualcuno con noi e ci protegge nel bene o nel male...
Sicuramente❤️ Calcola ho cambiato ginecologa avevo una donna ora un’uomo vediamo la prima non mo dava fiducia si era una donna magari poteva capirti era brava a livello umano ma non mi piaceva come dottoressa...il mio ancora non lo sa sto aspettando il ritardo
Si uso sia gravidanza+ che iMamma, su iMamma ci sono le date con tutte le settimane è molto interessante e in più con l'inizio di ogni nuova settimana un video di cosa accade in quella 😊
Eh si le misure cambiano di settimana in settimana. Mi fa stra ridere questa app. Ha sia la parte seria sia la parte divertente! tu hai scaricato qualche app?