Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Io ho avuto problemi di vene varicose ma non mi hanno mai fatto approfondire per eventuali problemi di trombofolia o coagulazione. Spero davvero di non avere nulla.
Scusami Erica ma stai cercando un piccolino o sei nuovamente incinta? Comunque secondo me dobbiamo anche affidarci e fidarci dei professionisti che ci seguono e sono sicura andrà benissimo!
Io dopo l'aborto mi sono fatta prescrivere la visita ematologica con esami per verificare eventuali problemi di trombofilia... sono saltate fuori due mutazioni in eterozigosi del gene MTHFR e tutti gli altri valori sono nella norma, compresa l'omocisteina che è strettamente correlata a queste mutazioni. Ho sentito diversi ginecologi, e nessuno di questi (compreso ematologo) ha ritenuto fosse necessaria una cura, ritenendo che sono mutazioni molto comuni. Prendo solo folina 5mg per tenere a bada l'omocisteina. Ma leggendo un pò in giro vedo di gente che prende cardioaspirina, eparina, chi più ne ha più ne metta e mi viene un pò di ansia!
Ciao Erica, io ho fatto un paio di visite ginecologiche che erano tutte a posto! Prendo solo acido folico! Ho fatto anche l'esame della celiachia perchè dicono che a volte è collegata e ogni volta che mangiavo farine stavo male, ma anche quella fortunatamente negativa! Voglio provare a credere a tutte quelle persone che mi hanno detto che è solo una selezione naturale!
Visualizza messaggio citato
Ragazze... ma voi che avete avuto come me uno o più aborti, avete indagato oppure state facendo qualche cura preventiva? Scusate la domanda... sto cercando di raccogliere riscontri...
Grazie , sei sempre carina! questa gravidanza mi sta insegnando che come passiamo tanto (troppo) tempo alle cose brutte che ci capitano dobbiamo pensare altrettanto alle cose belle! imparare a godere dei momenti belli è un dovere verso noi stessi oltre che un diritto
Lo spero tanto per te! quando si hanno brutte esperienze ad accettare la felicità ci si mette sempre un pochino, è strano ma è così. Ci lascia sempre un pò attoniti ma quando metabolizzi il tutto vedrai che adrenalina! Io sembro sempre sotto effetto di caffeina (tranne oggi, oggi solo i bradipi mi fanno concorrenza)
Mia cara, mi dispiace tantissimo per le tue brutte avventure e fai benissimo a lasciarti alle spalle il dolore e pensare solo al regalo bellissimo che ti sta facendo la vita. Anch’io ho trascorso un 2019 tristissimo, con due aborti oltre a varie spiacevoli vicissitudini e spero che questo sia finalmente il mio arcobaleno. Sto pregando tanto
Hahahahaha mi sto scoprendo anch’io a fare cose che non avrei mai fatto prima. Mangio a volte senza dignità 😂😂😂 ieri ho scoperto che posso mangiare la mortadella, perché è cotta, oggi l’ho comprata al pistacchio, mi son fatta un panino e l’ho divorato senza pietà 😂😂😂
Si mi ha fatto prendere consapevolezza che finalmente era arrivata una cosa bella! il 2019 è stato bruttissimo per via di grossi problemi di salute, ci stavo rimettendo le penne e il 2020 era iniziato pure peggio, mia cugina purtroppo è morta all'improvviso. Forse mi serviva (ci serviva!) una sferzata di aria fresca!!! vedere quel body minuscolo mi ha resa più consapevole e ha mandato via i brutti pensieri e ha alleggerito di tantissimo i traumi
Hai fatto bene ☺️ Se è servito a sfatare i cattivi pensieri, hai fatto la cosa migliore. Penso che a breve farò anch’io qualche acquisto allora 🥰
Guarda io sono di Genova ma vivo tra Lodi e Milano e quindi mi mangerei la meravigliosa focaccia genovese ma qui è introvabile 😭 me la faccio portare dai miei quando salgono!
Io l'altro ieri sono corsa al supermercato a comprare una focaccia ingrassata e come una bimba l ho mangiata nel supermercato stesso e poi pagata 🤣🤣🤣🤣
Ti capisco! a me ha aiutato molto una mia cara amica che quando ho scoperto il positivo (ancora prima di dirlo a mio marito) mi ha praticamente obbligata dicendomi "ora vai in un negozio e compri un ciuccio o una tutina, qualcosa che ti aiuti a metabolizzare! perchè è giusto così! è una gioia immensa!" Quindi anche ora, quando vedo qualcosa di carino, lo prendo
Hahahahahahahaha non ci si può nemmeno arrabbiare! segnamoci quel che succede in questi 9 mesi che dopo il parto ci possiamo arrabbiare con tutti! "a marzo tu mi hai detto questo, questo, questo!" "ma siamo in novembre, son passati mesi!!" NON IMPORTAAAAAAAAA
Io devo dire che ultimamente sono molto attratta dalla verdura 🤣 ho fatto 3 giorni con la voglia di peperoni, ma cmq verdura in generale 😅
Si esattamente , la stessa sensazione! a me succede se parlo al telefono. Mi devo proprio sedere!! o quando capita di dover dividere i bimbi all'asilo che si azzuffano... mi deve sempre aiutare qualche collega. Per questo spero arrivi presto giugno!
Hahahahahahahaha per me non è cambiato nulla! sono sempre stata una mangiona anche prima! frutta e cose salate a me !!!!!!!!!!! ora devo dire che andrei avanti a frutta, verdura cotta, pastasciutta (mai piaciuta...) e fonzies
Io mi son già portata avanti ragazze ho preso già delle tutine a maniche lunghe, una ce l'ha regalata la nonna con le scarpine e poi ho messo un sacco di cose in carrello amazon... sempre una scusa buona per fare shopping!