Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Eh si, assolutamente hai ragione! oggi 5+6 . L'app Gravidanza+ (la amoooooooooooo) dice che è grande come una coccinella, uno smarties e un chicco di riso.
Visualizza messaggio citato
Sally i sintomi vanno e vengono stai tranquilla, alcune donne nemmeno si accorgono della gravidanza! Sono completamente asintomatiche.. Quindi, keep calm e go on 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️
Debora io sono stata in ballo più di 2 mesi per via dell'aborto.. Dopo averlo scoperto ho dovuto fare una terapia di aborto farmacologico, molto dolorosa e non ti dico cosa ho dovuto vedere, con conseguente perdita di sangue ininterrottamente per 40 giorni, alla prima visita dopo il primo ciclo abbiamo scoperto un residuo e altro non potevo fare se non un raschiamento e attendere di nuovo il ciclo... Finalmente il 15 gennaio è finita sta storia, ero in ballo dal 4 novembre... Io in genere non sono una persona molto positiva, ma ho deciso che devo star tranquilla per il mio, nostro bene e quello di mio marito che anche lui è stato malissimo per sta storia ma non ha mai mollato un secondo per aiutare me a stare bene! Quindi, ognuna ha passato la sua storia, chi peggio e chi meno peggio, ma bisogna cercare in questo caso di guardare avanti con positività e farsi forza per la piccola famiglia che stiamo costruendo! Quando hai bisogno cmq scrivici 😘😘😘
Speriamo questa paura passi presto! lo devi a te stessa, tuo marito e al tuo piccolo. Tutti ci meritiamo di essere felici!!!
Il ginecologo che hai ti rassicura? perchè secondo me è importante anche questo. E magari cerca un supporto anche psicologico. E' giusto che tu viva la gravidanza molto serenamente e che quando il tuo piccolo ti chiederà come ti sentivi tu possa rispondere con orgoglio "ero felicissima di aspettarti!"
Ho mio marito vicino ancora non l’abbiamo detto a nessuno almeno fino alla settimana prossima...piango dalla felicità e dalla paura ma voglio essere positiva ho passato di peggio nella mia vita tanto solo che la prima gravidanza ero davvero felice è positiva...
Tesoro miooooooo , ma davvero eh! ieri sera mi è presa l'ansia brutta. Stamattina invece sono serena per fortuna ma credo sia stato perchè non ho sintomi...anche il seno si era sgonfiato. Stanotte invece tornato tutto alla normalità e quindi sono tranquilla! non ha senso stare così, tanto meno per me che sono sempre col sorriso! ora ne serve ancora di più!
Grazie ti invidio che sei cosi serena e positiva!❤️ Però non voglio stare qui a raccontarvi la mia storia però ne ho passate tante e vorrei solo avere questa gioia nella mia vita...
Tesoro, io spero che sentire il suo cuoricino spazzi via tutte le tue paure! non sentirti sbagliata, quello che hai attraversato è un brutto trauma. Affronta tutto coi tuoi tempi e se possibile non da sola
Non è un fatto di fastidio ma un fatto di non essere frenetica come la prima volta...non serve anche se mi facesse fare le beta subito magari penso che sono basse rispetto a come dovrebbero essere e ho altre preoccupazioni capito?
È vero, proprio adesso guardavo sull'app quando finirà il 3 mese. Praticamente noi se tutto va bene ad Aprile potremmo dare un respiro di sollievo❤️.
Calcola io alla prima ero serenissima fatto beta subito la mattina del test tutto di fretta ho chiamato il ginecologo e ora invece voglio fare con calma ancora sono al 11po aspetto il giorno delle mestruazioni e Mi muoverò è dura sono giorni difficili vorrei ora almeno superare le settimane di quando ho avuto l’aborto...ho paura anche a risentire il cuoricino non lo so...
Io se posso ti direi inizia a chiamarlo, e gli dici tutto!!!!Poi se lui ti dice aspettiamo allora okei😍😍😍😍Senza ansia xo ho capito che per qualsiasi cosa meglio fare una chiamata che avere paura di dare fastidio o altro♥️
Anche io alla prima ero tranquillissima facevo di tutto (nelle mie possibilità ovviamente) e ho avuto la batosta...ora la sto vivendo molto diversamente
Ciao Debora, capisco! la gioia di essere rimaste incinta si alterna spesso con la preoccupazione. Ma alla fine è giusto così, bisognerebbe solo fermarsi prima dell'arrivare allo stress che è nocivo. Io ieri ero nel panico perchè devo attendere ancora per la prima ecografia e non avendo sintomi di gravidanza mi sono preoccupata. Morale della favola ho rischiato di rovinarmi la serata e rovinarla a tutti. Volevo fare le beta! di nuovo, assolutamente! perchè ero convinta del peggio. Stanotte invece mi sono svegliata e ho pensato che lui/lei sente tutto! e non voglio che senta tutto questo stress. Le cose vanno come vogliono in ogni caso, la natura fa il suo corso. E poi perchè dovrebbe andare male? quindi stamattina ho dormito un pò di più, niente beta e mi sento più serena. Non voglio avere ricordi così brutti della mia prima gravidanza
Allora oggi ho fatto le analisi del progesterone che mi aveva dato mentre facevo i monitoraggi quindi ancora devo ritirare le analisi e ancora devo chiamarlo voglio aspettare la data dell’inizio del ciclo cioè il 24 poi lo chiamerò cosi ho anche le risposte delle analisi vedremo poi se dovrò prenderlo o no...❤️❤️❤️
A chi lo dici.. Io alla prima gravidanza ero abbastanza tranquilla anche se le brutte paranoie c'erano lo stesso.. Ora dopo l'aborto immagina.. Però sto cercando di mantenere la calma, per me, mio marito ma soprattutto il nostro cucciolo ❤️
Non dirlo a me che ho il terrore che non si veda nulla...e che mi dica qualcosa di brutto... Dobbiamo essere tanto positive dai ❤️ superati questi primi mesi e le prime 2 ecografie secondo me saremo molto più rilassate
Ciao Debora sono contenta che alla fine hai preso il clomid ed è subito test positivo! Ma prendi anche progesterone? L hai chiamato il ginecologo per comunicargli che sei in attesa?😍😍😍😍😍Capisco il tuo stato d animo ma sii positiva vedrai che andrà tutto bene!
Anch'io Virgi... Ho paura per la prima eco visto quello che mi è successo proprio durante quella visita, ma dall'altro canto non vedo l'ora di vederlo e sapere che va tutto bene! Deve andare tutto bene ❤️
Ecco... 😅 Vbb in ogni caso saranno tutti dolori da assestamento.. E ora una mia amica mi ha scritto: tranquilla è tutto normale, e non sei a niente!.... 😂😂 Però ti dico la verità, ben venga se sentiremo i "fastidi" che sentono tutte durante la gravidanza, io non vedevo l'ora di provarli, e soprattutto non vedo l'ora di diventare mammina ❤️
Si purtroppo sono cose che si possono ripetere ma, non pensare che debba capitarti di nuovo. Tutta questa negatività non giova.
Lo so ma ero davvero contenta la prima volta non avrei mai immaginato ho tanta paura perché dicono che può succedere certo però vorrei viverla diversamente 😔