Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Salve ragazze, sono una mamma di ottobre 2019, il 4 febbraio di un anno fa scoprivo di essere incinta, dopo un aborto di 2 mesi prima. Mi emoziona vedervi qui...come noi del nostro gruppo, rimaste unite per 9 mesi e ora con i cuccioli nati! La gravidanza per me è stato un periodo meraviglioso, godetevelo! ❤ in bocca al lupo ragazze!😊🤗❤
Salve ragazze, sono una mamma di ottobre 2019, il 4 febbraio di un anno fa scoprivo di essere incinta, dopo un aborto di 2 mesi prima. Mi emoziona vedervi qui...come noi del nostro gruppo, rimaste unite per 9 mesi e ora con i cuccioli nati! La gravidanza per me è stato un periodo meraviglioso, godetevelo! ❤ in bocca al lupo ragazze!😊🤗❤
Visualizza messaggio citato
Mi ritrovo nelle tue parole e ti capisco perfettamente.Ieri le parole del ginecologo sono state queste”non riesci a stare un momento tranquilla perché ti stai preparando psicologicamente al peggio.nella tua psiche se succede qualcosa di brutto sei preparata...ma così non vivi bene”Stamattina ho avuto una piccola perdita che non riuscivo a interpretare come colore...nè marrone ne rosa ne rossa...sembrava gialla...in un primo momento ho avuto la tachicardia poi mi son detta;”sto facendo il possibile tra progesterone,eparina,cardioaspirina affinché tra 8 mesi possa tenere questo piccolo grande miracolo di 2,3 mm tra le braccia...altro non posso perché di fronte a certe cose siamo impotenti,posso solo mettere le mie ansie,le mie preoccupazioni nelle mani di Dio e pregarlo affinché mi accompagni in questo meraviglioso viaggio che ho trasformato a causa dei miei precedenti in un momento di sconforto,agitazione e lacrime piuttosto che di gioia.
Domani dovrei essere di 5 esatte...! Ho il ciclo molto irregolare per via dell'ovaio policistico, ma prendendo la temperatura basale sono sicura di aver ovulato il 29 gennaio...
Oddio lo sai che non so quando le ripeterò? Penso domani per fare il paragone con quelle di ieri ma poi devo fermarmi per almeno una settimana 😅... comunque si, la prima gravidanza sinceramente non la presi così... ero super tranquilla e super felice... ora che sono alla 4^ non riesco a stare bene
Non hai idea di quanto io ti possa capire.. io ho dei veri e propri attimi di panico e di sconforto e non c'è nulla che possa consolarmi! Tendo sempre ad essere nervosa e scontrosa con tutti, specialmente con mio marito che è l'unico che sa del positivo. Mi sono fatta questa scudo per cercare di essere pronta a tutto. La gravidanza non andrebbe presa così, ma chi ha avuto aborti non può fare diversamente. Ora quando le ripeterai?
Guarda non potresti aver più ragione... solo che è una dipendenza e mi continuo a ripetermi “se deve andare male meglio scoprirlo subito e non illudermi” e così ecco che stamani mi son ritrovata a fare le beta... e dopo che sono uscita mi son data della cretina da sola 🤦🏼♀️
Cmq attendi qualche giorno e fai un test precoce... Il clearblue puoi farlo già 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo con la prima urina... Facci sapere 🤞🏻
Sicuramente lo ripeto con confidelle e clearblue solo questi ne ho tanti aspetto il ritardo e provo ❤️ Sto piangendo per paura
Non si può mai sapere la causa di un aborto spontaneo, può essere un anomalia genetica e quindi la crescita si ferma prima che sviluppi qualche problema, può essere il corpo che non si trova pronto alla prima gravidanza. 1 gravidanza su 4 al primo tentativo finisce in aborto, è una % altissima! No non prendo niente, gli accertamenti si fanno in caso di poliabortività, solitamente al terzo aborto, quindi cerca di tranquillizzarti siamo in tantissime ad aver passato questo, ma tantissime ora sono mamme o stanno per diventarlo! Vivi serenamente così non fa bene né a te né al piccolo...
Non ti preoccupare. Mi fido se mi dici che è rosa. Ma tra qualche giorno fanne un altro, giusto per confermare la gravidanza. Cerca di stare tranquilla cara.
Si vede qualcosa ma sembra sul grigio. Ti consiglio di aspettare qualche giorno e ripetere un test precoce, un confidelle o un Clearblu.
È il NON sapere il motivo dell’aborto che mi spaventa mi hanno detto che succede e basta ora domani il ginecologo che ancora non sa niente perché devono arrivarmi il 24 mi ha dato progesterone e prolattina da fare vediamo poi lo chiamerò, scusa se posso tu hai saputo la causa del tuo aborto? E in questa gravidanza fai qualcosa di diverso che ti hanno prescritto per evitarne un’altro?
Ciao Debora... Tuo marito ha ragione devi cercare di star tranquilla, se 3 ginecologi ti hanno detto che il farmaco non c'entra con l'aborto è così.. Anche io ho avuto un aborto e ora sono di nuovo in attesa, alla quinta settimana, un po' di paura c'è ovviamente ma non bisogna farsi sopraffare, dobbiamo cercare di viverla bene anche per il bene del piccolo che portiamo in grembo 😘