Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Dicendo la verità l'unico giormo in cui abbiamo avuto rapporti sessuali era il 22 gennaio e il 5 febbraio (il giorno del arrivo del ciclo inrealta) ma infatti ho sentito che si può rimanere incinta anche il giorno prima del arrivo del ciclo ma non credo cje sia da me il caso
Il primo beta test lo fatto lunedì scorso che era 133,3 ieri il secondo ed era 593,80 sono molto preoccupata perché io ho perdite marroncine chiare
Martina siamo compagne di gravidanza allora 🥰 anche io aspettavo il ciclo per il 19... domenica 3 test positivi.. domani dovrò ripetere beta! Che sintomi hai tu?
Ah cavolo l hai scoperto prestissimo 😍 allora le beta saranno belle alte per darti già il positivo... Quando l'ultimo ciclo?
A quanto sei ora? Si io domani entro nella sesta settimana... Cmq già i test di gravidanza attuali sono super attendibili, se ti danno positivo è positivo 😘
Ah dai sei già più avanti di me! A me dicevano che per capire effettivamente di essere incinta bisogna fare le beta che sono ufficialmente quelle attendibili! Quindi aspetterò qualche giorno di ritardo e andrò a farle
Io dovevo fare tutti gli esami stamattina ma come una cretina mi sono dimenticata di comprare il contenitore per le urine ieri 😅 quindi vado venerdì mattina in ospedale a fare tutto.. Sono passata in un laboratorio a chiedere per i primi esami ma molti sono particolari e li fanno solo in ospedale quindi vado direttamente là a fare tutto, anche perché per le sole beta chiedono 30euro privatamente... le faccio con il resto in ospedale.. Oggi sono a 4+6...
Si anche a me.. Penso sia normale cmq ora chiamo il dottore e glielo dico e gli chiedo cosa posso prendere perché ho proprio dolori articolari come quelli quando viene la febbre 😵
Martina anche io fitte a pancia, la schiena mi fa male e mi scende per le gambe.. Anche io ho avuto un aborto spontaneo ma non dobbiamo farci prendere dal panico 😘😘
Io sono in preda all’ansia proprio perché mi è completamente sparito il dolore al seno... per il resto sto bene... le fitte alla pancia io l’avevo ieri tutto il pomeriggio... andrà bene per tutte dai dai
Ciao Sara come stai? Di quanto sei? Io ieri ho scoperto di essere incinta ma vengo anche io da una biochimica e da un as all’ottava settimana! Non sto molto bene, ho fitte alla pancia e mal di schiena! Ho un sacco di paura!