Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Sono contentissima per te 😍 adesso finalmente starai più serena! Quindi anche se le tette non ci fanno male possiamo stare tranquille 😂
Ansia,tanta ansia 😂ma almeno per oggi ne è valsa la pena ❤️❤️Siamo stati più di un’ora nello studio...che emozione ragazze!!
Sono arrivata lì agitatissima...se n’è accorto anche quel santo uomo del mio gine😂mi ha fatto l’eco...proprio mentre gli dicevo che per me era un’extrauterina o un uovo chiaro...mi ha guardato e ha detto...”e questa che cosa è allora?E l’embrioncino?”io”Dottore perché ci sta?””certo che ci sta!!”🥰🥰
Si io sto soffrendo per i dolori alla schiena già da prima di sapere di essere incinta. Ma fortunatamente non è tutti i giorni. Ora sono un paio di giorni che sto meglio.
Ragazze ma a voi fa male la schiena bassa e le gambe? Io è da stamattina che ho dolori altezza reni e mi vanno giù per le gambe tipo dolori da sciatica.. Bohhh 😣 la gamba destra mi fa male da prima di scoprire il positivo, e avevo dolore alla sciatica sempre a destra... ora mi fa male sia a destra che a sinistra e entrambe le gambe... 😱
Quando ero in attesa di Elisa, la mia bambina, questo calendario mi diceva che sarebbe stato maschio e invece era una bimba 😄
Vediamo un po' mammine il sesso dei nostri piccoli in base al calendario cinese... Basta incrociare la nostra età col mese del concepimento... A me dice Maschio 😊 a voi?
Ciao Erika! Scusa la domanda... ma quelle settimane di gravidanza riportate al lato si riferisco alla data dell’ultima mestruazione o dal presunto concepimento? Perché non vedo valori al di sotto dei 1500 e questo mi sembra molto molto strano sinceramente... capisco che da laboratorio a laboratorio cambino i range... ma così mi sembra tanto! Comunque le tue beta sono positive, incinta sei rimasta. E già questa è una cosa positiva! Incrocio le dita per te 🤞🤞🤞