Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Yess sono andata oggi, però ora ho le beta a 40000, queste qui le avevo a 3-4 settimane, ora Sono sto entrando nella settima
Speriamo Silvia☘️Nel frattempo ho mal di schiena e delle pulsazioni all’altezza dell’ovaio sinistro...menomale che devo fare la visita oggi.
Ciao Libera grazie mille.. contraccambio la mia felicità per il tuo di positivo! L'unica cosa possiamo fare è cercare di rimanere tranquille.. purtroppo nulla altro possiamo fare!
Si si, ho visto anche il cuoricino.. spero proceda tutto bene ora.. i vostri racconti un po’ mi spaventano, ma ora devo cercare di star serena fino alla prossima Ecografia
Che meraviglia 😍😍 tutto bene?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ho controllato ti ho mandato il mio numero privato Il 18 novembre... ancora potevo mandare messaggi privati. Aggiungimi su W.. App!! scrivimi così io poi ci penso io... 😊
Ciao Erica mi ricordo di te.Felicissima per il tuo positivo ❤️❤️purtroppo per noi che siamo veterane le ansie sono maggiori rispetto a chi magari è alla prima gravidanza...io sono un contenitore colmo d’ansia e la sto vivendo in maniera sbagliatissima.
Ciao ragazze, oggi ho fatto la tanto attesa visita con il ginecologo.. oltre ad avermi caricata di informazioni (ho la testa che frulla) mi ha fatto ecografia e ho visto il fagiolino.. che emozione..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vado a cercarmi i messaggi privati che dovrebbe esserci il tuo numero Oppure tu dovresti avere il mio.... 😊
Grazie Cindy! Io ho cambiato telefono e mi si è cancellato T...gram. Non ho più trovato il gruppo e non ti ho nemmeno scritto di invitarmi di nuovo perché avevo paura ti bannassero!
Hai trovato qualche causa? Io ho due mutazioni in eterozigosi di mthfr ma tutto il resto nella norma... omocisteina molto bassa. Qualcuna nella mia stessa situazione?
Sono seguita da centro ematologico e ginecologa che segue gravidanza a rischio che lavora in team con il centro ematologico... a parte darmi una dose massiccia di acido folico non mi hanno prescritto altro. Leggo di donne che prendono cardioaspirina, eparina, ecc...
Ah ok quindi non si può datare la settimana in base alla tabella del laboratorio... Allora attendi la seconda analisi e ora stai tranquilla 😘