Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ma è solo aria cara... Bevi tanta acqua perché è presto x sentirsi così "bloccata" io sono a 16 settimane e metto tutte le mie cose con calma... La pancia ha iniziato a "crescere" martedì scorso... Ma ancora è piccola...
Sara tranquilla perché anche a me il seno non fa male in modo eccessivo! Solo se lo tocco ma niente di insopportabile 🙂 Io lo correlo al fatto che ho allattato mia figlia 18 mesi ed ora sono insensibili a tutto 😂
Anche a me il gine ieri ha detto la stessa cosa:stop beta a causa della mia super ansia. Anche io ho avuto una biochimica qualche tempo fa...è un aborto talmente precoce che alcune donne non riescono nemmeno a rendersi conto che erano incinte...io la biochimica me la sono portata avanti per 7 giorni...e se non avessi fatto la beta al 6 di ritardo magari non sarei nemmeno riuscita ad intercettarla perché il giorno dopo al prelievo sono iniziate le perdite...
La gravidanza biochimica è una gravidanza verificata, che fa positivizzare le beta ma che si perde praticamente subito. Io ne ho avute due più un as a 9 settimane
Tranquilla sara è successo anche a me...sono impazzita con il seno dal giorno del positivo...da sabato mattina sembrava addirittura essere tornato normale ed è rimasto così fino ad ieri sera...poi stanotte di nuovo doloretti...mi sa che va proprio così...
Anch’io volevo comprarle, poi ho pensato che al massimo le utilizzerei un altro mese e poi con la primavera non le metterei più, quindi un acquisto sprecato 😌
Vero, nemmeno io... Domenica ho messo delle collant e stavo tutto il tempo ad allargarle sulla pancia perché mi davano troppo fastidio... Mi hai dato un idea cmq grazie 😍 così non dovrò comprare apposta quelle a vita bassa...
Io ho già detto addio ai miei jeans, ho tagliuzzato i collant in vita per poter mettere le gonne senza avere la costrizione sulla pancia. la pancia è un po’ gonfia, non tantissimo, ma non sopporto proprio alcuna costrizione. Nel tempo libero uso pantaloni da tuta, comodi in vita
Il mio dopo aver visto la camera domenica mi ha detto espressamente di non farle più perché forse aveva visto la mia ansia. Però se per te è necessario falle... Ma posso chiederti cos'è una biochimica? Cioè non fa in tempo a formarsi nulla che il corpo espelle già tutto? Io ho avuto un aborto spontaneo un anno fa e sono anche io molto ma molto ansiosa però cerco di razionalizzare e pensare che sto facendo tutto il possibile per lui/lei, prendo progesterone, vitamine, spasmex e da ieri anche cardioaspirina perché il ginecologo alla fine me la sta facendo prendere in via preventiva... Tutte cose che nella scorsa non no fatto... Per il resto, siamo nelle mani di Dio, per chi ci crede...
Sono un fascio di nervi! Non vedo l’ora di rifare le beta e vedere come vanno... andrei oggi a farle guarda per darmi una calmata.... sono molto molto preoccupata perché anche per le due biochimiche passate il seno mi si è sgonfiato subito... ecco perché son così fissata... 😩😩😩
Dai sara non preoccuparti magari i dolori al seno possono andare e venire a me a volte succede che mi fa male anche solo con il dondolio del camminare altre volte che giusto un po' se lo tocco, così come il volume io ho una seconda scarsa ora diventata molto più piena ma quando ho freddo si rimpicciolisce 😂 e mi preoccupo un po'. Lo so che è tanto difficile ma cerca di fare pensieri positivi ❤️
Io I primi giorni settimana scorsa anche ero stitica, anche prima del positivo, ora invece vado la mattina alle 6 e 30 come un orologio svizzero😂 sento un leggero mal di pancia e poi devo correre, sempre puntuale!
Si la sera è più gonfia...al mattino invece è più normale...vabbè che io adesso ho il problema che non riesco nemmeno ad andare in bagno...quindi sono gonfia 3 volte tanto...
Io amo i jeans ma l’ultima volta che l’ho indossato la settimana scorsa mi stava un po’ stretto di vita...non che abbia la pancia ma mi dava fastidio.Ieri quando sono andata dal gine ho messo un leggins proprio per stare più comoda.
Ragazze io questo fine settimana devo fare un viaggetto a Roma, e credetemi non so cosa portare come vestiario perché tutto ciò che è stretto tipo jeans o pantaloni in genere mi danno fastidio! Pensavo forse di acquistare un po' di calze a vita bassa e portarmi vestitini e leggins... voi come siete messe? Riuscite ad indossare cose attillate?
Speriamo...purtroppo non ricordo se non riesco da lunedì scorso o da giovedì...🤦🏻♀️Ieri tra tutte le cose che ho chiesto al ginecologo ho dimenticato questo piccolo particolare...🤦🏻♀️Ma stanotte sono stata veramente male😭
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...qualcuna di voi soffre di stitichezza?Io già ho questo problema normalmente ma da quando sono incinta e prendo il progesterone è aumentato notevolmente...da ieri sera mi sento scoppiare e ho il mio classico mal di pancia e schiena tipico di quando non vado in bagno per qualche giorno...
Eccomi qua! Scoperto prima del ritardo il 2 Febbraio con uno stick e il giorno dopo con clearblue "Incinta 1-2". Ultimo ciclo il 9 gennaio e ovulazione il 24. Beta di quasi 4000 giovedì scorso 😍 che bello essere qui fra voi
Ciao Sara,l’ultimo prelievo di giovedì era 4600.Ma non è una regola per tutte...comunque già da 1500 si inizia a vedere qualcosa...