Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Libera!!! Che bello che l’hai visto!!! Posso chiederti a quanto erano le tue ultime beta per fare un confronto? Ho la visita il 25, sarò 5+2 e volevo iniziare a capire che cosa aspettarmi!
Ragazze mi fu detto ora da mia gene ho ho le perdite marroncine per causa del consumo di aglio almeno so che lo posso fermare ma per colpa mia lo potevo perdere
Buonasera ragazze! Ho bisogno di un aiuto per capire a che settimana sono, Ultimo ciclo 28 dicembre 2019Io ho un ciclo irregolare di circa 35 giorni.Il 07/02/20 test celar blu 2-3 settimane Ho ritirato le beta venerdì 14/02 e sono a 3652,50,Quindi di quante settimane sono?Sia età gestazionale che effettiva qualcuno sa illuminarmi ?Le beta sembrano buone ?!Incontro il mio ginecologo il 28 , manca troppo!!! Grazie a tutte ❤️❤️
Siiiiiii!Mi sento più serena e anche tanto stanca negli ultimi giorni il mio cervello è stato un susseguirsi di cattivi e insani pensieri...ora devo solo rilassarmi e pensare positivo perché lui c’è🥰
Infatti di solito dicono che prima della settima non si vede nulla.... beh aveva voglia di farsi vedere mamma e papà 😂 così mamma si tranquillizzava
Che bello io tra 7 giorni esatti avrò la prima ufficiale ( ne ho fatta una a 5+3) e si vedeva solo camera e sacco vitellino. Tra una settimana sarò a 7+3 e dovrei sentirlo🤞🏻