Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ogni ginecologo la pensa diversamente ma in genere verso la 7a 8a settimana.. Chiama il tuo ginecologo e prendi appuntamento 😊
Io le ho fatte venerdì 14.02.20 le beta erano a 3652, Ma non riesco ad identificare la mia settimana avendo un ciclo molto irregolare, So soltanto che il 7 febbraio ero a 2-3 settimane con il celar blu , quindi... a che settimana sono? Ahah
Eh coi cicli irregolari l'unica cosa certa per datare bene la gravidanza penso sia l'ecografia. Io ho fatto le beta a 4+3 mi pare circa e avevo quasi 4000 ma ognuna è diversa ...e ogni laboratorio ho scoperto che ha i suoi standard
Anch’io in realtà tutto bene! A volte davvero scordo di essere incinta apparte anch’io qualche leggero dolorino come te, Io ultimo ciclo il 28 dicembre 2019Però mi risultava 2-3 settimane il 7 febbraio..Ho fatto le beta il 14/02 ero a 3652,Aspetto la visita per sapere le settimane perché non ci capisco molto... avendo un ciclo irregolare non ne ho proprio idea dovrei essere di 6?!
Infatti non si può davvero sapere. Io sarei felicissima con entrambi. Ora entro nella settima settimana e la cosa che più mi importa è che stiamo bene entrambi fino al termine e molto oltre 😂 Se dovessi scegliere però, forse femminuccia 😍 avendo gia quasi cresciuto un nipote che ora ha 13 anni
Non ancora venerdì vado a fare tutti gli esami in ospedale comprese le beta, perché stamattina sono andata in un laboratorio convenzionato ma molti dei primi esami non li fanno sono cose particolari le fanno sono in ospedale... Ora cmq sono alla quinta settimana, sono a 4+6 quindi tra poco entro nella sesta 😊 ma fino all'11 marzo nessuna visita 😵😵😵 tu?
Ciao cara, io l'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 gennaio...e risulto ad oggi al 5+5, sesta settimana... per ora sto benissimo, qualche crampetto leggero ogni tanto a livello ovaie ma tutto bene..e tu come stai?
No perché il concepimento non può essere mai sicuro a meno che nel mese non hai avuto un solo rapporto, ma ginecologicamente il conto alla rovescia delle 40 settimane inizia dal primo giorno dell'ultimo ciclo 😊 anch'io sono rimasta sconvolta alla prima gravidanza 🤣 ma è così che calcolano...
Ciao sally come stai?? Più o meno abbiamo avuto il positivo insieme io e te ahah Te quando hai avuto l’ultimo ciclo!? Di quante settimane risulti?
Io anche ho dolori al basso ventre tipo ciclo che mi spaventano un po' 😅 del resto ho solo qualche capogiro e il seno un po' indolenzito, ma nulla di che...
E allora si sei di sei settimane.. Io il 15 gennaio e dopodomani entro nella sesta settimana 😊😊😊 calcola che dal giorno del ciclo alla settimana successiva nello stesso giorno (nel tuo caso da lunedì a lunedì) è già la prima settimana, poi la seconda e così via... Ora sei nella sesta... Dovresti essere a 5+1 teoricamente se i miei calcoli sono giusti, quindi da 5+1 sei nella sesta settimana 😊
Si di ripetere il veberdi ma sinceramente chi riesce aspettare fino venerdì senza avere passatempo. Per il fatto delle perdite posso stare 24 ore su 24 ore a letto
Ciao Debora! Io ho male al seno ma è un po’ diminuito! Poi fitte alle ovaie e tanto tanto sonno 😴 😂 me lo sentivo ma ho davvero paura!!
No quel mese proprio miemte per il fatto che mio ragazzo si è sentito molto male perciò abbiamo pensato inrealta di saltare quel mese
Considerando la sopravvivenza degli spermatozoi a massimo 5 giorni, il rapporto del 22 potrebbe essere servito anche per l'ovulazione del 27, per esempio. Perché dici ovulazione del 23/24, avevi sintomi, muco ? Hai fatto stick o prendi temperatura basale?