Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si vede benissimo! Io farò la prima eco a 8+0.. Non ho un bel ricordo della prima eco della precedente gravidanza perché il nostro piccolo non c'era... Spero a sto giro di potermi emozionare 😍
Lo so, anche io vengo da un aborto interno all'ottava.. Non si può far altro che aspettare e cercare di stare serene. In bocca al lupo
Tantissimi auguri cara. La tua agitazione è comprensibile ma, cerca di viverla il più tranquillamente possibile perché questa ansia non fa bene né a te né al tuo bimbo/a.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍 quanti mm/cm è grande il tuo piccolo? Hai sentito il battito?
Visualizza messaggio citato Il mio al 10po era come il tuo... aspetta qualche giorno e ripetine un altro! Se ne hai tanti puoi andare benissimo avanti con questi che sono affidabili... sii fiduciosa, secondo me è positivo!
Ho chiamato appena si sono fatte le 8 anche se non ne avevo più avute, ha detto che finché sono piccoline e sporadiche senza perdite di sangue possono considerarsi del tutto normali perché si sta espandendo l'utero...per fortuna 🙏
Non ti posso dire se è nirmale o no ma sai se tu sei insicura hai un po paura ti conviene a chiamare anche se è poi una cosa stupida ma almeno ti senti sicura
Ragazze buongiorno a tutte io sono sveglia dalle 5 perché ho avuto anche solo per qualche secondo degli strani doloretti, per ben 2 volte... Sento come delle fitte pungenti in basso verso la vagina, come spilli, ma che durano 2-3 secondi non di più ... Ho preso uno spasmex per sicurezza casomai sono contrazioni e sembra che non arrivino più. Ma secondo voi devo chiamare il dottore? È una cosa preoccupante?
Ciao Sandra che bel messaggio di conforto e speranza ci hai trasmesso stasera ❤️😘❤️Speriamo di essere tutte qui con le foto dei nostri cuccioli appena nati ad ottobre 2020😍
❤💪 si vi capisco, io mi sono guardata le mutande per 9 mesi! 😅 ma cmq a parte i primi mesi, ho cercato di vivermi tutto molto serenamente. È nato Romeo😊 proprio ieri ho ritrovato l'eco del 22 marzo❤😍
Ciao Sandra grazie mille 😍 dai speranza a tutte noi che abbiamo affrontato un aborto! Ora ogni dolore che abbiamo andiamo in ansia ma penso ci sarai passata prima di noi... Hai avuto un cucciolo o una cucciola? ❤️