Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo... Io ogni fitta che sento, ogni volta che lo slip è bagnato, mi viene l'ansia... Però è vero dobbiamo farci forza e andare avanti, lo dobbiamo ai nostri piccoli che crescono dentro di noi ♥️♥️♥️
Giusi mi fa un enorme piacere che tu ti ricorda di me nonostante il profilo nuovo... Sei davvero un gran tesoro! Continuo anche io a seguirti silenziosamente e a fare il tifo per te...
Erica cara. Non sai come sono contenta di leggerti su questo gruppo. Mi ricordo del tuo calvario e della vostra lunga ricerca ed è veramente una gioia sapere che il tuo arcobaleno è tornato. Ti auguro che questa volta possa andare bene!
Ciao Erica benvenuta! Ti capisco.. Io ho avuto un aborto interno per ovulo anembrionato scoperto a 8 settimane... A 9 ho fatto l'aborto farmacologico e dopo un mese ho dovuto fare anche io il raschiamento! Ora sono a 4+4 ed è normale avere paura... Anche io avevo tutti i mille sintomi della gravidanza che avanzava ma il nostro piccolo non c'era... Cerchiamo solo di star più tranquille possibile e di goderci questa nuova attesa...
Io ho ritirato le mie prime beta e sono a 56. Avendo ovulato i primi di febbraio e quindi essere di due settimane, dovrebbero essere giuste, voi che dite? La ginecologa comunque mi ha detto di ripeterle mercoledì
Ciao Erica!.... non sai quanto ti capisco... sono reduce da un aborto a 9 settimane e due biochimiche... tutti di fila... si rimane paralizzate dalla paura e in prenda alla più completa ansia... incapaci di goderci questi momenti che dovrebbero essere meravigliosi.... se ti può confortare sappi che non sei sola e che anche io sono in super ansia!
Ciao Claudia! Le tue beta sono.... WAUUUUU vanno super beta! Le mie 536.3! Anche tu hai avuto l’ultimo ciclo il 18/gennaio?
Ciao a tutte... io vengo da un aborto interno a 7+5 ma scoperto ad 8+1 completamente asintomatico, anzi avevo tutti i sintomi di gravidanza fino a due settimane dopo il raschiamento.... di raschiamenti me ne hanno fatti due purtroppo. Mai avuto perdite, mai avuto nessun sentore che qualcosa stesse andando male... ma il cuore si è fermato. Ora sono nuovamente incinta ed ho molto paura.Ho scelto di non fare le beta perché anche se vanno male, non si può fare niente.. quindi tanto vale non sapere ed arrivare alla prima visita con un po' di ingenuità. Ho la prima visita il 5 marzo a 7+1. Oggi sono a 4+5 di completa ansia... L'aborto interno è subdolo e le brutte sensazioni che ti lascia si ricordano per sempre...
Aspetto mercoledì e le ripeto... il ginecologo mi ha consigliato di ripeterle lunedì prossimo ma non riuscirò mai ad aspettare così tanto! 😨
Sara tranquilla, vanno benissimo! Le beta sono molto soggettive! Io della mia prima bimba le prime beta le avevo a 583 ed ero a 5 settimane e dopo due giorni a 1125 è andata alla grande e la mia piccola ha 2 anni!
Sara io non me ne intendo... so solo che io a 4+1 le avevo a 4332... poi non le ho più ripetute..... le avevi mai fatte prima?? dovrebbero aumentare ogni due giorni...un singolo valore non dice nulla....
Domani sera ho la prima eco (6+4), speriamo in bene! Il mio ginecologo non mi ha mai accennato nulla sulle beta e non le ho mai fatte quindi domani sarà la prima volta in cui ne saprò qualcosa in più su questa gravidanza! incrocio le dita!
È vero! Anch’io mi sto sorprendendo di quanto riesca a sopportare di tutto, purché vada tutto bene. Non mi interessa non mangiare più alcune di cose di cui andavo pazza, eliminare il caffè, farmi trapanare le braccia da mio marito 😂
Concordo in pieno!In realtà io avevo già fatto eparina per una frattura e ricordo che ho pianto dalla prima alla quarantesima iniezione 😂sta volta no anzi quando il gine mi ha comunicato telefonicamente che era giunto il momento di farla ho fatto i salti di gioia!😂
Si infatti la terapia cambia da mutazione a mutazione. Io in omozigose per cui devo fare sia cardioaspirina che eparina per no e mesi. Speriamo vada tutto bene. Mi bucherei tutta la vita pur di far andare tutto benissimo 🙈