Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
A parte un fortissimo mal di denti da stanotte tutto bene...ho preso una Tachipirina poco fa ma l’ho vomitata...comunque il dolore pare essersi attenuato...continuo ancora ad essere asintomatica e se non fosse per quelle 4 vene sul seno,che non fa male,manco mi ricorderei di essere incinta...domani ho l’eco e sono leggermente in ansia...
Ciao libera come stai? Si sì le faccio da sola sulla pancia anche perché avendo turni diversi di lavoro spesso sono sola anche la sera per cui ho imparato da subito. È veloce e indolore 😁
Ti ringrazio ❤️ Andrà bene a tutte, mi sento molto positiva 😀 Per me è stato un caso, doveva andar così 😊 Sono già mamma di una principessa di 2 anni e con lei tutto tranquillo per l’intera gravidanza 😀
Tranquilla andrà tutto bene ! Il mio era un problema di trombofilia che non sapevo ancora di avere, per cui non potevano che diminuire dato che non prendevo nulla! Ma stai tranquilla Che tutto andrà bene domani !
Io non me ne sarei accorta se il gine non mi avesse fatto fare le beta! Solo che già al primo prelievo mi disse che erano basse per le settimane in cui ero, e infatti le seconde beta crebbero di pochissimo, scoprimmo da un eco che era un ovulo anembrionato! Le ripeto domani per la seconda volta e spero ultima 😅
Figurati! stai a vedere se continuano e casomai chiedi il parere al medico.. ma appunto se restano sul marroncino tenue è proprio l'embrione e l'utero che si stanno "assestando"
Io fino a quando posso le faccio sulla pancia poi cambierò posto😁 dovrò farla per tutti i nove mesi e anche dopo il parto, almeno spero di farla fino al parto significa che andrà tutto bene 😁
Ti capisco! Io domani le faccio per la prima volta e so già che non chiuderò occhio 🤦🏼♀️ (Sono a 4+2 e alla quarta gravidanza dopo 1 ad a 9 settimane e due biochimiche scoperte proprio con le beta che scendevano)
Se non sono sangue vivo non mi preoccuperei... prova a sentire che dice il medico comunque.. a me ha detto che sono abbastanza frequenti nel primo mese di gravidanza
Ciao ragazze, io oggi sono a 4+6 penso. È da tre giorni che ho un raffreddore terribile, per fortuna niente febbre. Ma da stamattina ho qualche perdita rosata/marroncina quando mi pulisco con la carta. Ho paura stia andando storto qualcosa! Sarà normale?
Io ne ho avuti 3 e lo capivo sempre dalle perdite e dalle beta che diminuivano 🤦♀️ Quindi capisco perfettamente per questa gravidanza le ho fatto solo 2 volte e non le avrei volute fare neanche morta 😁
Spero siano le ultime guarda 😓 Sono in ansia da giorni soprattutto perché vengo da un aborto a dicembre che ho scoperto con le beta che diminuivano, quindi immagina il mio livello di ansia e stress 😓
Ciao, anch io qualche piccolo doloretto tuo ogni tanto e pancia super gonfia 😁. Hai ragione le beta mettono solo ansia 🤦♀️