Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Come state ragazze? Io oggi ho qualche doloretto al basso ventre, non molto forte! Mi sento tanto stanca e sono un po’ in ansia per domani che ripeterò le beta e vedrò come vanno 😓
Visualizza messaggio citato
Ciao Manu....il 262🥰... e non vedo l ora... per ora continuano le nausee, come quando scendi dalle giostre, e il seno fa malissimo....
Grazie farò così domani ❤️ comunque vero, mi sono sempre capitate dottoresse acidissime li in ospedale lui è stato il primo che mi ha fatto un sorriso!
Che carino, non è facile trovare medici così comprensivi e dolci. Il rapporto personale, specialmente per noi che abbiamo subito aborti, è fondamentale. Per prenotare gli esami puoi farlo anche chiamando il numero del Cup, senza fare file Infinite. Il numero lo trovi online
Si esatto... Infatti domani mattina devo andare al cup a prenotare tutto. Lui è una persona dolcissima, davvero, gli ho spiegato della paura che ho dopo aver avuto un aborto un anno fa, mi ha dato una pacca e ha detto non preoccuparti Virginia vedrai che il 26 sentiremo il battito... ❤️
Che emozione Virginia 😍 io farò la prima ecografia venerdì prossimo e spero di sentire anche il battito 🥰 chi ti segue come medico? Anch’io sono di Lecce
Caspita, due taglie!!! E io che credevo al massimo una 🙈🙈🙈 sono attualmente passata da una seconda ad una terza, arrivare alla quarta mi sembra pazzesco 😂😂😂 tipo miracolo 😂😂😂