Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io la farò fino alla dodicesima settimana, poi cardioaspirina e dalla 36 di nuovo eparina. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Ho una mutazione in eterozigosi
Cmq io devo avere qualcosa che mi spinge su qualche nervo perché è una settimana che ho fitte sotto il ginocchio destro, e ieri stesse fitte alla caviglia sinistra😵🙈
Sono in ferie e alle 8.30 mi sono svegliata e addio sonno 🤔 anche a voi capita di svegliarvi prima del normale e di non avere più sonno? Sono anche andata a letto tardi... Sarà che ci dobbiamo abituare a non dormire in previsione della nascita 😂
Tieni monitorata l’ovulazione? Comunque già con le beta dovresti iniziare a capire più o meno a che settimana sei.. (moooolto indicativamente eh) facci sapere!
Infatti... Ma perché comunque noi ci sentiamo responsabili della vita che abbiamo dentro, abbiamo paura di fare una scelta piuttosto che un altra per questo motivo qui... Secondo me
Si ogni ginecologo dice una cosa diversa... io mi sono fidata di uno e ho deciso di seguire quella strada anche se alle volte penso “ma forse se prendo anche l’aspirinetta andrà meglio” insomma... nonostante abbia la massima fiducia nel mio ginecologo ogni tanto casco in tentazione di fare di testa mia 🤦🏼♀️
Ciao Virgi.. Tachicardia anche io ieri mi sembrava di avere un sasso piantato sull'addome, ero sempre in affanno.. Monitorando i battiti molto spesso li ho sopra i 100...
Ok te l'ho chiesto perché il mio ginecologo non me ne ha proprio parlato invece una ginecologa mi ha detto che posso prenderne metà al giorno in via preventiva e che non da nessun effetto collaterale ma mi fa solo bene... Ovviamente avendo fatto ora tutte quelle analisi della coagulazione che ha visto il mio ginecologo, non avendomi detto nulla ho pensato che forse è inutile prenderla...boh... È brutto cmq quando ognuno dice una cosa diversa dall'altra
Io ho scoperto ieri il positivo e oggi primo prelievo... speriamo bene! Guarda ancora non ho capito😂 sono policistica con cicli lunghi e l'ultimo risale al 24 di dicembre... dovrò aspettare la ginecologa ora per capire 🤷♀️
Sto prendendo cortisone e progesterone... il primo giorno ho preso anche l’aspirinetta ma poi mi hanno detto di fermarla perché il mio PTT è lungo (10seckndj più del range) e quindi dj provare senza aspirinetta 🤷🏼♀️