Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Sara, ma se posso chiederlo, ti ha dato qualcosa per prevenire tipo cardioaspirina progesterone ecc? O erano dovuti a cause naturali? Per quando non le aspettavi? Comunque forza sara cerchiamo di trasmetterci pensieri positivi ❤️❤️❤️😘😘😘
Il mio ginecologo mi ha detto di farle oggi (sono a 4+3) e poi tra una settimana... non credo che riuscirò ad aspettare tanto 😩 dopo 3 aborti sono super paranoica!
Credo che dopo che crescono 2-3 volte poi evitano di farle rifare proprio per l'ansia. Ma io quando un anno fa ho avuto l'aborto per esempio andavo proprio disinvolta e felice perché nella mia ingenuità non credevo potesse accadere a me... Infatti poi quando è successo sono stata quasi in depressione mi è venuto una specie di shock e ora vivo tutto male 😢 anche se so che è sbagliato. Da una parte sono felice e cerco di avere pensieri positivi, dall'altra penso al peggio ogni volta che ho un doloretto
Iooooo ma ieri il mio ginecologo dopo aver visto lo sviluppo da martedì a domenica del sacco gestazionale ha detto di non ripeterle più e ringrazio Dio! Perché ogni volta che devi andarle a ritirare è un colpo all'anima veramente!
Ciao Virginia, anche io come te sto soffrendo.di tachicardia in alcuni momenti, anche qualche giorno prima del positivo... credo siano gli ormoni a fare la loro parte 😂
Ieri è successo anche a me. Stamattina niente, e sono a 5+0. Capisco la preoccupazione, però ho letto in giro che può capitare. Speriamo in meglio. Io ho scritto alla ginecologa e mi auguro risponda presto! 🍀🍀
Buongiorno io ho passato una notte con ansia, pianto, mal di testa e vomito. Ieri verso le 14:30 ho notanto una perdite chiato rosa marrone sulla carta e mi sono spaventata a morte anzi dopo 2 ore non avevo più ma con paura mi sono creata la migrania in più da me hanno iniziato la nausea con vomito. Mia cognata una brava persona è venuto subito da me per darmi forza dicendomi che ho avuto sta perdita sicuramente perché sono entrata nel secondo mese oggi intanto mi facchio controllare.
Ma solo io ho una pancia super gonfia?? Da 2 gg che ho una pancia in basso gonfia🙈 io mi ricordo con la prima gravidanza che intorno al 4 mese si vedeva qualcosina 🤔
Ahhh ok ok... 😊 Io mi sono trovata sta perdita poi ho letto che se è bianca, densa e inodore è leucorrea gravidica ed è normale...
Per via vaginale .. un ovulo a sera da quando ho fatto le beta fino al primo controllo.... per scrupolo visto che ho sempre sofferto di spotting.....🤞