Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Pensa che una mia amica sta ad oltre termine ed è preoccupata per il bambino infatti devono farle in queste ore l'induzione, poi ovviamente la situazione è monitorata ed è tutto ok però lei non è tranquilla... Questo per dire che anche al 9 mese possono esserci dei pensieri...
Può essere si!!! io la mania ce l'ho sempre avuta eh però ultimamente sembro voler mangiare le candele più che annusarle😆😆😆
E' una cosa molto tenera, ma come ti dicevo se deve andare va da sè... ci sono donne che si accorgono della gravidanza dopo parecchio tempo e nel frattempo hanno fatto di tutto e di più... Io la scorsa l'ho scoperta a 4+1 e sono stata attenta in tutto ma poi ho scoperto che il piccolo non si era formato e non era cresciuto fin da subito. Non sono cose che dipendono da noi!
La mattina ormai aspetto solo che iniziano i dokori sotto la pancia per stare più tranquilla, poi mi alzo anzi mio fm mi sta vicino e cerca di tranquilizzarmi anche se ho una testa un po dira e parlare con me è come fare una guerra mondiale. Cerco essere positiva anzi parla già con la pancia perché credo se mi sente parlare se si sente amata già si sviluppa meglio. Forse però sono solo esegerata
Ora che mi stai dicendo così sto collegando il fatto di aver riempito casa di candele e profumatori nelle ultime 2 settimane può essere per via del fagiolino
Ma che discorsi sono????????? Non ho davvero parole!!! Spero almeno non siano persone molto vicine a te a dirti queste cose!!! Io il primo l'ho perso ma ero comunque felice a inizio gravidanza, e ora nonostante la prima brutta esperienza sono comunque felice di essere incinta anche se sono a 4+4 e consapevolissima che qualsiasi cosa possa andare storta, ma sai cosa? Puo andare storto anche più avanti purtroppo!!! Quindi vivitela al meglio, sii felice, goditi questi momenti meravigliosi, tanto come deve andare andrà!!!
Hahahahahahaha ecco! nel gruppo "future mamme di ottobre" c'è la sottocategoria "sniffatrici di candele" . Mi consolo allora, non sono l'unica
Sono con troppa paura. Ha da s Una settimana che tutti dicono che ancora è presto per essere felice lo può anvora perdere ecc... Non ho tante persone intorno a me che mi danno coraggio direi
Meno male! piuttosto che avere nausea ecc. Io anzi, amo ancora di più annusare candele e spezie ! sembro un cane da tartufi 😅😅
Ciao Laura, io sento tutti gli odori del mondo ma meno male senza fastidio... un pochino di male al seno e mal di pancia se mi stanco ma la.maggior parte delle volte dimentico di essere incinta 😆 sono a 5+3
Anche io cuore che non mi va quasi mai sotto gli 80bpm... in alcuni momenti della giornata sta sempre sopra i 100 e mi viene l'affanno anche a camminare tranquillamente... Per le perdite non saprei dirti io per adesso continuo ad averne acquose, ma sono a 4+4 ancora...
Stanchezza, dolori al basso ventre e tensione addominale soprattutto verso il pomeriggio quando sono più stanca fisicamente... Il seno sta iniziando a farmi male adesso, se mi fa come la scorsa gravidanza a 8 settimane avevo già preso 2 taglie e non potevo nemmeno sfiorarlo battiti cardiaci sempre altissimi e affanno... per il resto per ora tutto ok