Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Tranne un po dolori sotto la pancia, sensazione di avere il cuore a 3000 e stanchezza niente altro. Ho notato che sono sotto molto asciutta cioè nemmeno perdite bianche spero che è normale
Anche a me il seno e’ esploso, mi fa un male incredibile e poi si sono taaanto stanca, però sono a casa ammalata quindi in questi giorni non faccio testo. Nausee per fortuna zero però mi fa schifo pensare a certe cose da mangiare.
Ciao Laura ☺️ Io sono a 5+6 e per il momento avverto solo tanta stanchezza e molta tensione al seno. I capezzoli si sono ingrossati e le aureole sono un po’ più scure, tanto che ieri ho dovuto acquistare dei reggiseni di una tagli in più senza Ferretti o parti rigide, perché quelli che usavo sono diventati insopportabili 😓 Anche l’olfatto mi sembra si sia potenziato, inizia a darmi un po’ di fastidio qualche odore più forte. E tu cosa avverti?
Come state oggi ragazze??? I sintomi come procedono? io tanto per cambiare lavoro anche oggi, però poi dalle 15 sono ufficialmente in ferieee! Così approfitto per riposare un pò sta settimana e fare i vari esami... Martedi mattina mio marito mi accompagna in ospedale e faccio tutto... spero di avere buone notizie con le beta
Abbiamo iniziato ad agosto dopo aver sospeso la pillola.. ho iniziato ad usare gli stick solo in questi ultimi due mesi per piazzare ovviamente i rapporti nei giorni giusti!
Sono policistica e i miei cicli sono molto lunghi... l'ultimo ciclo è stato il 24 dicembre, ovulazione accertata però tra il 3 e il 4 febbraio...
Ciao Debora eccoti qua benvenuta tra noi! La paura l'abbiamo tutte, siamo qui e cerchiamo di sfogarci tra noi sperando di arrivare tutte insieme ad ottobre qual'è la tua DPP?
Buongiorno a tutte 😊 sono Debora e anche io oggi ho avuto il mio positivo finalmente 😍 sono alla prima gravidanza e insieme alla felicità c'e anche tanta paura.. domani farò le beta, speriamo bene ✌
Si perché all'inizio raddoppiano ogni 3 giorni invece queste hanno più che raddoppiato in 2...spero significhi si sia impiantato bene! 🤞🏻❤️