Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
La settimana scorsa e’ stato un dramma Anche con la pizza, ho preso quella con il brie cotto, e poi mi e’ venuta l’ansia... comunque io in questi giorni ho la nausea per le verdure cotte.. 🥺🥺🥺 cioè sono le uniche che posso mangiare.. che storie.. sarà che ho anche l’influenza..speriamo passi 😛
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voi siete negativi entrambi? O solo uno?
È super utile perché spiega anche le cotture e in caso qualche cibo non si possa mangiare il perché e quali virus e batteri può causare..
Io li ho fatti tutti mercoledì, alcuni erano gratis e altri no, alla fine ho pagato 60 euro, speravo un po’ meno in realtà.
Sisi quello lo ho perché sono rh negativo io.. Mio marito dovrebbe essere positivo quindi per sicurezza dovrebbe fare anche lui gli esami per il fattore rh... A me avevano già fatto dopo l'aborto la puntura per la immunoprofilassi, ora dovrò rifarla...
Io le ho rifatte perché mi avevano prescritto altre analisi per la gravidanza e ho inserito anche quelle... Il ginecologo mi ha detto che avendo il ciclo lungo di 30/31 e stando nel 18 po sono ottimali perché sono quasi triplicate😍❤️ io mi stavo preoccupando un sacco perché guardavo la tabella di riferimento delle settimane e sembravano basse, ha detto di non considerarla perché l'importante è che crescano e che sembra ben attecchito..
Buongiorno ragazze, in attesa di sentire il ginecologo... Prime beta il 12 erano a 362,81 quelle del 14 sono a 928, le aspettavo per il 14...secondo voi stanno bene?
Si io la primissima l’ho fatta a 5+3 proprio Perché la mia gine a causa dei precedenti voleva vedere camera gestazionale. Tranquilla andrà tutto bene ❤️
Io sono a 5+0 oggi quindi lunedì sarò a 5+2...penso che forse è troppo prematura ma il gine ha deciso così anzi io l’ho ritardata di quasi una settimana perché mercoledì già voleva vedermi🍀🍀🍀
Stai tranquillaaaaaa tutto andrá bene 😊 io la prima ufficiale dove se tutto va bene dovrebbe sentirsi il battito l’ho il 24🤞🏻🍀 tanti 🤞🏻🍀🍀🍀 per te! Tu di quanto sei?
Poveri compagni...io sono diventata irascibile...non tollero nulla.stanotte ho detto a mio marito”se non la smetti ti tirarmi i capelli ti do un pugno in faccia”giuro che mai in vita mia ho utilizzato un linguaggio così violento 😔lunedì ho la prima eco e non ti dico come mi sento...
Non parliamo di tette ormai secondo me mi fanno male proprio perché me le strizzo di continuo e non per la gravidanza 😂 anche io vado in fissa però penso che vanno e vengono! L’altro giorno dolore zero ho pianto dalla paura con il mio compagno che mi dava coraggio! Poi l’indomani ho avuto la prima eco precisissima per vedere camera gestazionale e sacco vitellino e tutto si è visto, quindi mi sono rassicurata che vanno e vengono !
Mi hai dato una bella iniezione di positività😊...guarda quello che più mi fa preoccupare sono i presunti sintomi...non so perché sono ossessionata dal seno...forse perché al secondo aborto appena mi è passato il dolore o meglio la tensione è finito tutto quindi sono ossessionata e traumatizzata da sta cosa...sto sempre lì a tastarmi le tette come una pervertita...appena non sento dolore oppure noto il seno più sgonfio ecco che parte il vortice dei cattivi pensieri...tipo sono stata 2 giorni senza avvertire nulla e non ti dico...ho sclerato e sto sclerando di brutto😂
Guarda non parliamo di ansia 😁🤦♀️ Però sai ho trovato tanto coraggio qui, parlando con ragazze con il nostro stesso problema e con questa cura hanno avuto gravidanze perfette! Questo mi ha dato tanto coraggio e sono tanto ottimista anche perché fino ad ora sta andando davvero bene quindi non avrebbe senso adesso piangermi addosso. Anche tu devi essere serena, le paure le avremo sempre è del tutto normale con quello che abbiamo passato, ma la cura da fare è esattamente questa che stiamo facendo, più di così non possiamo fare! Praticamente abbiamo la stessa identica mutazione! Quindi possiamo scambiarci ansie e paure 😁
Io prendo cardirene solo in gravidanza, della prima bimba avevo rischio gestosi molto alto e l’ho presa fini all’8avo mese. Adesso ricomincio 🙂
Non ti sei dilungata anzi...io ho una mutazione dell’mthfr in omozigosi con omocisteina fuori range,se non trattata con prefolic non si stabilizza...ho avuto due aborti.Il primo alla 7 settimana ma il gine che mi segui in quel periodo mi rise in faccia quando gli dissi della mutazione...per lui non era quello il problema🤷🏻♀️.Il secondo risale a 6 mesi fa:6 giorno di ritardo e beta positive ma anomale...comunque 2 gg dopo il positivo ho avuto le perdite quindi anche io un aborto precoce...il nuovo gine quando gli comunicai che ero incinta mi diede subito cardioaspirin ma sono riuscii a prenderla solo per due giorni...adesso prendo prefolic,cardio,clexane e Progeffik 2 al dì...miracolosamente questa volta sono a 5+0 e per il gine l’andamento della beta va benissimo...al primo aborto la beta fu il primo campanello di allarme perché cresceva ma non raddoppiava.Non ti nascondo che sto vivendo con l’ansia...
Nooo stai tranquilla cara! Non fa male, anzi! Comunque per quel che ne ho capito io dipende dalle mutazioni, io per esempio ho l’mthfr in omozigose e quindi necessariamente devo prendere sia cardioaspirina che eparina, ma se fosse stata in eterozigose sarebbe stata più blanda e avrei potuto prenderne solo una. Stai serena che può solo aiutarci!
In realtà l’anno scorso ho avuto 3 aborti precocissimi, ho fatto una serie di esami e so o venute fuori una serie di mutazioni. Da quel momento la mia ginecologa mi ha dato cardioaspirina e prefolic( da prendere a vita ) dal positivo ho aggiunto eparina, progesterone, vitamine del gruppo b e cortisone. Sono anche andata da un ematologo perché la prassi prevede questo, ma per lui non necessitava l’eparina. Per fortuna mi sono fidata della mia ginecologa la quale mi ha fatto avere l’esenzione per eparina. La cura è questa per il mio problema , io L sto facendo scrupolosamente, la paura è tanta ma è pur vero che oggi sono a 6 sett+1 e non ero mai arrivata a questo punto! Scusa mi sono dilungata un po’. Tu invece come mai eparina?
Io ho iniziato la cardioaspirin all’11 po quando ho scoperto di essere incinta con un test canadese...dopo l’ultimo dosaggio della beta il gine mi aggiunto anche la clexane 4000...siccome sono degli anticoagulanti e di solito,non so in gravidanza,uno sostituisce l’altro(mio nonno quando stacca la cardio fa la clexane e viceversa)mi sono un attimo preoccupata...Vabbè che io ormai mi preoccupo per tutto😅