Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Allora, da quello che mi è sembrato di capire la differenza tra l’acido folico tradizionale e quello di quarta generazione è che si tratta della sua forma "attiva". Significa che, essendo altamente idrosolubile, viene assorbito meglio ed entra in circolo subito, restando attivo a lungo.
Proverò a parlarne meglio con la mia ginecologa quando farò la visita, ma intanto mi informo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si, mi sa che ha sbagliato. Giusto per farmi morire di paura. Vabbe pazienza. Grazie mille
Ciao ragazze, fatto test ieri e c'era una linea lieve ma c'era... Oggi dovrebbe essere il giorno del ciclo. Dolori altalenanti e non costanti. Oggi però ogni tanto sento come uno spillo sulla parte alta dell'addome sinistro. Secondo voi è normale?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La segretaria del medico mi.ha scritto questo nella ricetta.. Cose da pazzi. Grazie della risposto
Marina l’esame da fare per rilevare l’ormone della gravidanza è BETA HCG 🙂
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'esame beta 2 microglobuline... avete fatto questo anche voi per la gravidanza? Perché ho appena letto su.Internet che non ha a che fare con la gravidanza ma con l attività renale.. per favore qualcuno risponda
❤️❤️❤️ Anche io quello...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora capisco cosa vuol dire che le beta mettono ansia.. Io le avevo fatte due giorni dopo aver scoperto il positivo, solo che i risultati me li hanno.dati oggi. Il range era tra 0,80 e 2 e il risultato è 1,05. Ripeto..fatte a distanza di due giorni dal test positivo. Io ho un 'ansia che non ho mai provato in vita mia. Aiutatemi
Io prendo un integratore multivitaminico che ha anche 400mcg di acido folico (dovrebbe essere la dose giornaliera da assumere in gravidanza), si chiama Gestalys DHA, me lo ha consigliato il ginecologo. Sinceramente non so cosa sia questo acido folico di quarta generazione...
Buongiorno ragazze... Ho appena fatto le analisi del sangue.. Mi aveva segnato una sfilza di esami infatti mi hanno tirato 5 boccette. Ho fatto sicuramente quelli per la toxo, glicemia, quelli per la coagulazione sanguigna e anche le beta... Vediamo se stanno bene 🤞🏻❤️🙏 Le ritiro domani
Buongiorno ragazze! Per caso qualcuna di voi prende o conosce l'acido folico di quarta generazione? Io alla scorsa gravidanza ho sempre preso la normale Folina o addirittura il generico, ma da poco mi hanno parlato di questo acido folico di quarta generazione e volevo capire se qualcuna gia' lo usasse...
Si idem anche io.. ma alla fine ce ne sono anche di comode, che somigliano alle brasiliane ma che sostengono un pò la pancia o comunque non la stringono
Anche io ho qualche perdita...solo che non è acquosa trasparente ma leggermente biancastra...non so se si presenta così a causa del progesterone che metto tutte le sere e che da domani dovrò mettere anche la mattina...
Ora vado a vederle io ho un problema con le mutande mi danno super fastidio infatti uso solo perizoma (non filo interdentale però ), dopo l'aborto farmacologico stavo impazzendo con le classiche mutande per 40 giorni consecutivi visto che continuavano le perdite di sangue e ho usato più assorbenti in 40gg che in tutta la vita... però dovrò abituarmi anche per il post parto!
io ne ho comprato 2 pacchi su amazon di puro cotone, x donne incinta. A me sulla pancia ora come ora da fastidio anche la cintura, figuriamoci le mutande "normali"
No sul foglietto riguardo la gravidanza dice di prenderlo sotto controllo medico, e basta... Anche qui però dice fino a 6 al giorno.. E lui mi ha detto di prenderne massimo 6 al giorno...