Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Meglio così allora... Comunque continuerai a lavorare se stai bene ovviamente, è quello che voglio fare anche io... Poi sicuramente qualche momento in cui dovremmo metterci in malattia ci sarà perchè non saremo sempre al 100 fisicamente...
Ragazze mi sono dimenticata di dirvi (se già non lo sapete) per i crampi alla pancia mi sto trovando bene con le compresse di magnesio. Quelle da sciogliere in acqua. Mi passa nel giro di pochi minuti e sono tranquilla per ore..le mie si possono prendere 2 volte al giorno. Io faccio mattina e pomeriggio tardi
Cmq non so voi ma a me le perdite acquose continuano, oggi più volte ho trovato lo slip bagnato, ma ho letto che è meglio non mettere salvaslip, piuttosto di sostituire spesso l'intimo e di metterlo di cotone... cmq sembra sia una cosa normale
Esattamente! hai colto il punto. Il mio adeguamento è stare con altre colleghe che se serve mi aiutino e fare lavori più leggeri con bimbi che non devo alzare di peso, che non sono pericolosi e più grandi d'età. Quindi farò delle ore alla scuola elementare e basta, ora dobbiamo capire come fare ma l'idea è questa
Visualizza messaggio citato
Non ne ho idea Laura, ora sto aspettando che risponda...perché lui mi ha detto solo "spasmex" senza specificarmi i mg.. E il farmacista mi ha dato questo qui.... Vediamo che dice 🙄
Ah ok... anche il mio rientra tra i lavori a rischio per questo la mia ginecologa chiede l'adeguamento, e l'adeguamento è la possibilità di sedermi ovvio, se poi rischio qualcosa venendo a lavoro per qualsiasi cosa non vada (spero di no) non ci metto nemmeno 2 secondi a mettermi in maternità!
A me ha detto di prenderlo al bisogno e in farmacia mi hanno dato questo... Ora lui non risponde e non so se va bene questo 80mg...
Io avrei continuato ma lavorando all'asilo non posso decidere io . Rientra tra i lavori a rischio anche perchè mi prendo cura anche di bambini con disabilità mentali più o meno irruenti
Anche io sarei voluta andare a lavoro ancora... invece prossima settimana avrò una persona da affiancare per sostituirmi... pazienza, vorrà dire che mi godrò la maternità e le poche ore di lavoro quello più tranquillo. In effetti in queste situazioni bisogna stare tranquilli tutti e fai bene a chiedere aiuto
Volendo si ma io non voglio andare in maternità anticipata se non c'è il bisogno...I miei datori di lavoro cmq mi fanno stare seduta, domani infatti glielo comunico così posso mettermi lo sgabello...
Idem... verso sera dopo tutto il giorno in piedi mi fa malissimo la pancia e mi tira tutto tipo adesso che sono ancora al lavoro in piedi dalle 12.30, e ci devo stare fino alle 21!
Brava! Anche io ho cominciato con le beta, progesterone e cardioaspirina perchè per la prima bimba avevo un alto rischio gestosi ed ho problemini cardiaci 🙂 Incrociamo le dita e positività 😘
Guarda Marika io sto facendo tutto quello che devo fare... Riposo, progesterone, sto facendo le analisi per capire se dovrò prendere cardioaspirina tutte cose la volta scorsa non ho fatto perché il ginecologo non riteneva necessarie.... Di più non posso fare.. Mi affido al signore 🙏❤️