Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Virginia ti capisco! Ho avuto un aborto a 7 settimane a dicembre e l’ho scoperto con le beta che non crescevano 😔 Immagina che ansia io abbia ora ma cerco di star tranquilla e positiva 😀 Sono già mamma di una bimba di 2 anni 😊
Ragazze ho ritirato le beta poco fa! Oggi sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo quindi non sono ancora in ritardo ma 2 test positivi e beta a 237 😀 Sono in super ansia ma credo che vadano bene calcolando che dovrei aver concepito a fine gennaio 🙂 Attendo messaggio del gine 😀
Infatti a me l'ultima volta le beta hanno fatto venire un sacco di ansia 😢 ora infatti farò tutte le analisi di routine e le beta le ripeterò tra 1 settimana 10 giorni, questo ginecologo non le considera molto perché dice che sono relative e mettono molta ansia alla madre... Sono contenta che la pensi così da una parte perché l'avevo vissuta male e poi ho avuto un aborto interno alla 6 settimana... Quindi non ho nemmeno un bel ricordo di quel poco che è durata
Anche io ho dolori tipo mestruali e ho avuto tre aborti (il primo a nove settimane e poi due biochimiche). Oggi ho avuto il test positivo (una linea flebile flebile) e sono al 12 po. Sto morendo di paura
Perché ho dolori tipo mestruali e ho avuto un aborto a marzo scorso 😢 infatti sto prendendo quello e spasmex...spero che vada tutto bene 🙏
Ciao ragazze mi unisco a questo gruppo❤️ dovevano venirmi il 14 o il 15, ieri le beta erano 362,81. Il dottore ha detto che sono buone ma devo stare a riposo e prendere progefikk 200 mattina e sera... Speriamo che andrà tutto bene ❤️🙏🍀
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto nella norma secondo Internet ahha
Ahahhaha io proprio non ci capisco niente di niente.. Ma sull'esito delle beta quando te lo danno o si legge online non c'è nessuna tabella con cui confrontarsi?
Laura nemmeno io e non mi vergogno a dirlo...io mi sto regolando con il raddoppio del primo prelievo che ho fatto giovedì scorso😂chissà se c’e qualcuna un po’ più informata di noi
Se la trovo te la posto...ma comunque è molto generica anche perché da quello che ho capito cambia da laboratorio a laboratorio
Immagino.. Ti capisco... anche io ho avuto un aborto interno per ovulo anembrionato, scoperto a 8 settimane, ho fatto alla nona settimana un aborto farmacologico ma non essendomi ripulita bene a dicembre ho dovuto fare un raschiamento...