Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato le tariffe della Lombardia e in ospedale pagherei in totale circa 30euro.. Più che altro quello della rosolia costa 25euro!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato le tariffe.. La più costosa è la rosolia 25euro, mentre gli altri 2 uno 2euro e uno 3euro! Il resto è tutto esente... Cmq una sfilza! La ginecologa mi aveva consigliato i primi esami di farli in ospedale...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura e grazie😍 in effetti l’ho già fatto. DPP 9 ottobre ❤️ Sono felice così possiamo confrontarci con i nostri mille dubbi e paranoie 😅😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... loro sono molto rilassati.. ne vedono così tante.... io lunedì entro nella settima😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ginecologo oggi al telefono: eeeeh dai, tranquilla! ci sentiamo a marzo e prendiamo appuntamento...tanto se vieni adesso mica si vede qualcosa!

ok, ciaoSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

in effetti sono appena entrata nella 5'...come dargli torto

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura guarda io ho fatto quelli per la toxo sicuro, emocromo, fubrinogeno e tutti quelli della coagulazione domani che li ritiro ti mando la foto perché le ricette ovviamente non le ho più perché le tengono. Ho pagato tutto comprese le beta 40 euro, però era un lab privato e anche se avevano finito il budget hanno cercato di farmele passare ugualmente altrimenti sarebbe costato sugli 80 euro.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene! io credo attenderò la settimana di carnevale che le scuole sono chiuse e andrò... tutti sti paroloni scritti sull'impegnativa per una donna incinta sono proprio rassicuranti ehSmiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma stamattina stavo bene mi hanno iniziato ora i dolori 😵
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fatto nulla.... prima di iniziare la ricerca feci rosolia, toxo e citomegalovirus.... per fortuna mi manca solo la seconda e spero di non prenderla... per il resto aspetto di andare dalla ginecologa il 26..... ps: riguardati i primi mesi.... riposati e rilassati quando puoi.... non sforzarti più del dovuto.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vado a vedere 😊😊 io vado a farli prossima settimana insieme alle beta che sono in ferie e quella dopo andiamo a Praga e poi torno a lavoro così mi porto avanti...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in questi casi benedico il diploma di erborista... ho risolto col magnesio. Oggi 5+1

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera.. Il calcolo delle settimane viene fatto dall'inizio dell'ultimo ciclo, già a 4+1 sei nella 5a settimana, a 5+1 nella 6a e così via 😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anche io ho gli stessi esami da fare...ma visto che il ginecologo non mi vedrà prima di 2/3 settimane andrò a farli con più calma... Se guardi su sito della salute della tua regione (o del centro unico prenotazioni-cup) dovrebbe esserci una sezione dedicata alle prestazioni mediche con relative tariffe

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia benvenuta! Se scarichi le app iMamma o Gravidanza+ e metti la data d'inizio del tuo ultimo ciclo ti calcola esattamente la DPP 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sono stata un po' assente sono arrivata a casa ora tra lavoro e medico.. Mi ha prescritto gli esami da fare e le beta.. La maggior parte c'è l'esenzione, mentre di 3 no, qualcuna ha già fatto questi esami? Se si quanto li avete pagati? Cmq ora mi è ripreso il mal di pancia... Oggi non mi sono fermata un secondo dalle 8 di stamattina e ora ne pago le conseguenze! Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero... Non dicono niente io la maggior parte delle cose le trovo da sola
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Penso di questo gruppo devo farne parte anch io 😂 dico penso perchè ancora con i calcoli non sono molto pratica. Credevo settembre ma essendo oggi entrata nella 6 settimana credo sia giusto ottobre 😁 scusate per la confusione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!!! ❤️ Il mio ginecologo non mi ha considerata più di tanto quando ho chiesto delucidazione sul mal di pancia... ho ottenuto molte più risposte qui! Grazie a tutte! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! penso anch’io la stessa cosa. È così bello potersi confrontare essendo tutte nella medesima condizione ☺️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 2
    Guarda imamma mi da due conteggi diversi.Quello appena apro l’app 4+6 poi se vado su “le mie date”già da domenica mi indica 6 settimane...ora il dubbio è il seguente:lunedì ho la prima eco...dovrebbe già vedersi l’embione e sentire il battito?!?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi ho capogiri, qualche doloretto e nausea, poi taaanto sonno 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani entri nella 5 settimana.... io oggi 5+4 quindi nella sesta... lunedì entro nella settimana....😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dubbio...se oggi sono a 4+6 per il ginecologo ovviamente sarò 2 settimane avanti perché lui calcolerà dall’u.m quindi,sempre per lui,sarei a 6+6?non ci sto capendo nulla 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque amo questo gruppo perché siamo tutte allo stesso punto e non ci sentiamo sole ❤️ possiamo confrontarci per qualsiasi dubbio o paranoia
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce li ho anche io non ti preoccupare non sei l'unica... Cmq no a me lo hanno dato senza ricetta...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei non durano pochi secondi... anzi... durano diverso tempo... ieri l’ho avuti tutto il giorno e oggi mi sono iniziati adesso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Perché mi sto un po’ preoccupando... lo spasmex lo vendono dietro ricetta medica?
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, spesso! a volte sono dolori simil-ciclo ma di intensità minore (durano pochi secondi e sono dovuti alle modificazioni dell'utero, una cosa del tutto normale!)...più spesso sono dolori intestinali dovuti alla stitichezza che ha portato la gravidanza con l'aumento del progesterone.

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😢 l'ho scoperto proprio così... Dolori come da ciclo che vanno e vengono... Il ginecologo mi ha detto che è l'utero che si ingrandisce ma io è come se avessi fastidio anche all'intestino, come quando hai l'influenza intestinale e hai dolore all'addome... E sto prendendo questo spasmex 80 mg al bisogno fino a un massimo di 6 ma ne prendo solo 2 al giorno perché cmq è un farmaco e ho un po' timore a prenderlo come fossero caramelle...
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo questo, ho letto che a differenza di tanti altri che sanno da pesce questo integratore ricava il Dha( importante per sviluppo del feto) dalle alghe, così e’ molto più digeribile.
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha prescritto delle bustine di magnesio e potassio, devo dire che hanno funzionato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche voi ogni tanto avete dei dolori di pancia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione