Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ma Sara, stai tranquilla! io se non fosse x il mal di pancia quando sono stanca nemmeno mi accorgerei di essere alla 5'settimana! non ti preoccupare
Ciao Sara guarda a me la scorsa gravidanza il seno faceva malissimo e non potevo nemmeno sfiorarlo e alla prima eco ho scoperto di avere un aborto interno, quindi non vuol dire niente... Ora mi sta iniziando il dolore al seno piano piano, ho più che altro dolori a livello addominale e basso ventre... I sintomi variano, vanno e vengono, fino alla prima eco non possiamo sapere come sta andando dobbiamo solo cercare di star serene il più possibile anche per il bene del nostro piccolo!
Si diciamo che fino a ieri mi faceva male al tatto... ora la destra nemmeno se me la piglio, la sinistra un pochino male mi fa... posso solo sperare bene 🤞🤞🤞 grazie per avermi risposto!
A me capita anche per un giorno intero... specialmente quando sono a lavoro e "non ci penso "...... non possiamo fare nient altro se non stare tranquille. . per i nostri bimbi....
E per quanto tempo succede che spariscono o tuoi sintomi? Scusami tanto se chiedo, ma ho davvero un sacco bisogno di essere rassicurata. Se potessi mi farei addormentare ora e risvegliare fra tre mesi 🤦🏼♀️
Sara non vuol dire niente.... devi rimanere serena.... io per ora ho ancora nausee, senza vomito per fortuna, male al senso e crampi al ventre..... capita però che non ho nulla... quindi mi stai serena... sei semplicemente fortunata 🤞😂
Faccio veramente molta fatica a rimanere tranquilla... più che altro perché il seno mi faceva male ancor prima del positivo... e adesso nulla di nulla. Siccome ci son già passata tre volte sono già in paranoia.
Sara anche io sono in ansia e anche un po’ triste per questo! Sarà che solo 2 mesi fa ho avuto l’aborto ma sono in super ansia fin quando non arriverà martedì e ripeterò le beta. Metterò un po’ l’anima in pace quando vedrò che le beta sono cresciute e poi quando vedrò il suo cuoricino battere. Anche io oggi tranne molta stanchezza sto bene, ieri ero a pezzi! Io sono già mamma di un’altra bimba di 2 anni e posso dirti che ricordo anche di lei tanta ansia per tutti i 9 mesi, ricordo che ogni giorno i miei sintomi cambiavano o scomparivano 😅
Ciao a tutte! Come state? Io non troppo bene... la mia ansia non si placa... ho perso tutti i sintomi della gravidanza e sono preoccupatissima... qualcuna nella mia situazione?
Virgi ho provato col borotalco, lavato stamattina le ascelle con sola acqua, asciugate bene e messo il borotalco, dalle 10 di stamattina ad ora nessun odore strano anzi, me le sento belle asciutte e il solo odore che sento è appunto il borotalco 😉
Colpa degli ormoni 🙈 anche il mio sudore è diventato più arrogante, ma risolvo mettendo, dopo essermi lavata, un buon deodorante. Altrimenti dopo mezz’ora sarei punto e a capo