Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze scusate la domanda imbarazzante, ma anche a voi sembra sia cambiato il sudore? Mai puzzato in vita mia 😂 giuro che mi lavo più volte al giorno ma non so più come fare da ieri anche a mi sono appena lavata dopo un po' sudo e sento che è proprio un sudore diverso oggi ho cambiato già 2 magliette e dovrò lavare il cappotto! È imbarazzante!
Visualizza messaggio citato
Io per ora cose che mi danno fastidio no, ma nella scorsa gravidanza non potevo sopportare la carne, solo a vederla in foto mi veniva super fastidio!
Buoni... io stasera pizza.... la cosa strana è che ho sempre fame ma tutto il giorno il voltastomaco... ed odio, tanto da non vederle nemmeno sul tavolo, le uniche due cose che ho mangiato dopo aver scoperto il positivo... parmigiano e le mandorle... assurdo
La cosa assurda è che non ci ho mai tirato molto, si li mangiavo ma molto raramente e con fatica... Tutte hanno voglia di cioccolato, gelato, fragole, pizza... Io ho voglia di peperoni 😂😂😂 infatti li sto facendo per cena!
Grazie Marina.. Io ne ho 3 a pagamento gli altri sono esente... Li faccio in ospedale ho letto sul sito della regione che quei 3 mi vengono a costare in totale circa 30euro 😊
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li ho fatto lunedì, erano circa ventitré esami... diciassette in convenzione con relativa ricetta medica, il resto a pagamento. Ho pagato 94€
Io faccio mattina e tardo pomeriggio... solo se sento il bisogno. Una compressa alla volta (di quelle effervescenti) io prendo quelle da 5 gr che dentro hanno magnesio, potassio, vitamina C e vitamina E. mi trovo meglio specialmente in questi periodi che girano tante influenze
Comunque domani ve le posto così poi ci possiamo confrontare... Sono solo un pochino in ansia per le beta spero siano cresciute quanto dovrebbero
So io sono dovuta andare al privato perché mi servono per domani perché devo portarle domenica in ospedale al dottore che mi sta seguendo... Però secondo me conviene farle in ospedale!
Io oggi l'ho comunicato alla mia capoarea che mi ha dato anche l'autorizzazione per sedermi... Era molto contenta, sa cosa ho passato fine anno scorso!
Mi dispiace per quello che hai passato! Io la seconda, a fine 2019 ho avuto un aborto anch'io per ovulo anembrionato, quindi speriamo che questa volta vada bene 🤞🏻😘
Si esatto.. Appena mio marito ha una mattina libera prossima settimana andiamo! Cmq domenica lo diciamo ai miei suoceri e settimana prossima vengono dalla Liguria i miei e mia sorella e lo annunceremo anche a loro 😍
L’anno scorso ho avuto 3 aborti quindi questa è la 4. Dopo i 3 aborti ho scoperto di avere diverse mutazioni genetiche per cui adesso sto facendo una terapia anticoagulante e si vedono i risultati😊 oggi sono 6 settimane mia arrivata prima ! Speriamo quindi sia la volta buona ❤️ Tu la prima?