Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Due...uno a giugno del 2016 ma subito la beta mostró che c’era qualcosa che non andava...e me lo sono trascinato per 7 settimane infernali che vorrei non aver mai vissuto nella mia vita ...il secondo invece a luglio di quest’anno dopo 3 giorni dal test di ritardo perdite e quant’altro...per questo sono molto apprensiva con questa gravidanza...
4+5 oggi!Per me vedere la beta crescere è un miraggio...solo Dio sa quello che ho passato...per questo non riesco a stare un secondo tranquilla.
Eccomi ragazze... sono 5+1... dpp condermata dal gine 14/10/2020... è la seconda gravidanza, ieri sono stata dal gine e la fretta che aveva nel vedermi era solo per propormi quella visita a pagamento che si fa intorno alla 10ecima settimana con un prelievo di sangue per le malattie cromosomiche alla modica cifra di 700 euro... non credo lo faremo... mi ha fatto l'eco e abbiamo visto camera, sacco vitellino e un miniscolo pidocchietto di 0.1 mm🤣🙈 e compilayo l agenda della gravidanza... Io non l ho ancora detto a nessuno, nemmeno ai miei genitori... prossima eco il 17 marzo...
Mi sono finalmente auto convinta che i sintomi sono tutto e niente...e che sopratutto vanno e vengono....tutto questo perché ho ritirato il prelievo 4614 dopo 3 giorni!!
Io mal di schiena che la notte nn riesco a dormore. Il seno sensibile ma nn dolente. Lo vedo diverso questo si. Stanchezza e svogliatezza e nausee pochr e durano pochi minuti. Nn vedo l'ora che arrivi la settimana prossima.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il sei.. che sintomi hai per ora? Io a parte sbalzi di umore.. assurdi, ho gonfiore, ogni tanto campetti ma molto meno rispetto alle prime sesettimane. Dolore al, seno, stanchezza e fame
Fai bene a dirlo.. Domani lo comunico anch'io siccome viene da me la referente di zona quindi ne approfitto così chiedo autorizzazione per mettermi uno sgabello in negozio per sedermi al bisogno...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quale è la tua dpp?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mettiti paziente e aspetta.. Non ci resta che aspettare
Anch'io ho la visita il 20 e sn nelle tue stesse settimane
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scrivo a voi perché siamo tutte nella stessa barca. A volte tipo adesso mi sento giu, ho sempre desiderato.un figlio ma mi sento sopraffatta dalle emozioni. Mi sento pure in.colpa a pensarle certe cose,.spero qualcuno capisca il mio stato d'animo. Saranno gli ormoni?
Brava Sally, dovranno sostituirti e ti odiano.... io per dirlo a lavoro e a conoscenti aspetto almeno la fine del trimestre.... per ora lo sanno solo le famiglie e gli amici strettissimissimi, e neanche tutti...😅😅😅😅
Mamma mia ma questi capezzoli che sembrano 2 pizze ? 😅 che brutti! comunque ragazze oggi lo sto dicendo a lavoro e sono tutti felicissimi *anche se proccupati 😅😅
Io stamattina ho mal di schiena😤ma il seno sono 3 giorni che non mi fa male 😭per questo,anche se mi ero ripromessa di non ripeterla,stamattina sono andata a fare il prelievo...spero di far parte ancora del gruppo tra qualche ora
Ogni giorno ce ne sarà una... e quando non ci sarà nulla noi andremo in panico..... 9 mesi (quasi 7 per me) sono luuunghiiiiii
Io da ieri ho sto dolore che arriva fin sotto il ginocchio! 😵 Magari qualcosa spostandosi per far spazio sta schiacciando qualche nervo!
Questa mia manca... ma sono tornate le nausee proprio adesso.... e il seno torna a far male.... ma guarda preferisco stare da schifo che senza sintomi 🤞😅🤞😅🤞😅