Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Edef io non risponderti con certezza, ma leggevo di altre ragazze su altri topic che l hanno presa.... se non hai già risolto senti il ginecologo per sicurezza 🍀
Donzelle mi potete aiutare please? Ho il piccolo con la febbre da venerdi e mi sa che mi sto beccando qualcosa anche io... sono a 4+6 posso prendermi una Tachipirina prima di andare a dormire secondo voi? A quest ora se scrivo al ginecologo per la Tachipirina mi manda a stendere🤣
Infattiiiiii🙄🙈🙈🙈🙈 ho sempre il terrore, e gli parlo pure, "eiii vedi di stare bello tranquillo li dentro" 😂😂😂 Le ansie delle neopancine😅❤️💖
Io ho notato che io dolori sono più forti la sera, mattina e pomeriggio quasi nulla! E il seno si vedono un poco le vene più blu.. condivido l’andare sempre a controllare se ci sono perdite o meno!! Che ansia!!!🙈
Guarda anche io oggi di mattina ho avuto dolori come mi dovrebbe arrivare le mestruazioni 🙈 ero un continua ansia andavo sempre a vedere se non c'è qualche perdita 🙄 Siii il seno anche a me, più che altro i capezzoli che sono sensibili a mille 🤦♀️
Al momento tieni buono questo. Poi sicuramente alla visita il ginecologo stabilirà se sei avanti o indietro e ti farà una stima più precisa del parto. Dipende molto anche da quando hai ovulato.
Se non hai già scaricato un app della gravidanza puoi fare il conteggio della dpp anche su internet, ad esempio sul sito della Pampers.
Ciao a tutte eccomi qui Ultimo ciclo 28 dicembre, ciclo di 31/35 giorni Ho fatto il doppio test positivo il 7 febbraio , Crear blue diceva 2-3 settimane,Mi sono presa un weekend libero da pensieri e per realizzare quello che sarebbe successo!Sono felice!In questo momento sono in coda dal medico ad attendere ,Mi segnerà le beta dopodiché penso mi consigliera’ una ginecologa buona quaQualcuna di voi è di prato o Firenze!?Quando dite nascerà fine ottobre? Poi non capisco ancora come contare le settimane qualcuno sa delucidarmi? Un bacio a tutte 😍
Ciao Maria 🤗 Che emozione anche con queste beta! ❤️😂 Credo che anch'io vado a farle anche se non me lo aveva detto per il momento, giusto per la mia tranquillità 🙈 E la prima gravidanza?
Qualche giorno fa ho scoperto di essere in dolce attesa,lo sono da 5 settimane e 3 giorni e la dpp e' il 10 ottobre 2020.E' di 3 mm ed il 27 febbraio avro' la seconda ecografia in cui potro' sentire il battito...Auguri ed in bocca a lupo a tutte le future mamme 💝
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatta a 5+2 e so vedEva solo la camera gestazionale, fidati..meglio aspettare. Io la prossima ce l'ho il 20
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei entrata nella sesta
Il mio gine mi ha dato appuntamento per la prima visita il 21 febbraio, dopo aver monitorato per un po’ le betahcg che sono regolari. Dice che prima non si vedrebbe nulla, sono a 5+1 oggi. Mamma che ansia, e chi arriva al 21? 😱😱😱
Si infatti mi sa che farò così, vorrei stare il più serena possibile e con il dubbio mi sembra difficile che io ci riesca 🤦🏻♀️grazie mille 🤞🏼😘
Ciao a Fede... per fortuna non mi è capitato.... siccome ho sempre sofferto di spotting appena scoperto il positivo la gine mi ha fatto prendere gli ovuli di progesterone... almeno fino alla prima visita.... ma io ho sempre l ansia di trovare qualche sorpresa... e penso sia normale....
Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma farei subito un’ecografia. Se non dovessi trovare il tuo medico, vai in Pronto Soccorso e ti togli il dubbio. Essendo in dolce attesa non farai file al P.S.
Ragazze ansia più totale 😭😱sono a 6+3 e adesso sono andata a fare pipì e ho visto sulla mutandina una macchia marrone scuro asciutta ne grumosa ne nulla , asciugandomi però niente la carta era bianca.. a voi è successo? Ho letto che possono essere da impianto ma possibile a 6+3? Ho provato a rintracciare il ginecologo ma ancora nn ci sono riuscita... 😭
Ciao Sonia.... io ho fatto le beta il giorno dopo aver scoperto il positivo.. ero a 4+1 ed erano 4332... poi la ginecologa non me le ha fatte più ripetere... prima eco il 26....🍀🍀🍀🍀
Ciao noe pancine. Come state?Io ho preso l'appuntamento per il 22 febbraio con la ginecologa 😍😍 mi aveva detto di aspettare almeno i 40gg che si vede bene il fagottino. Mi sembra un eternità fin il 22. Avete già fatto le beta? Sto pensando di andare in settimana a farle. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻