Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine, vi alzo il calendario se qualcuna di voi nuova vuole aggiungersi.

Federica 03/10-❤️💙
    Clair 09/10-❤️💙
    Maria 12/10-❤️💙
    Manuela 12/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Bibs 20/10-❤️💙
    Sonia 22/10-❤️💙
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2019 L'Aquila
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che emozione 😍😍😍 io fatte oggi le beta, valore 1281,sono alla 5 settimana!devo ripeterle venerdì e se si sono alzate settimana prossima prima eco!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho subito due as e purtroppo é molto difficile stare tranquilla, ma ci sto provando davvero tanto e mi convinco che stavolta andrà bene 😍
    Anche perché ora conosciamo il problema, ho una mutazione mthfr in eterozigosi così dal positivo faccio iniezioni di eparina.
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bimbe belle... ero nel topic "chi non le aspetta per febbraio" e con mia grande gioia non sono arrivate... ho fatto 3 test quella mattina per esserne certa🤣 ora sono a 4+4... è la mia seconda gravidanza e il mio gine per questa vuole gia vedermi mercoledi che sarò a 5+0... non vi nego che ho il terrore non si veda nulla...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la verità ho il ginecologo privato e ti dirò mi trovo benissimo, gli scrivo sempre su whatsapp per qualsiasi cosa ed è sempre disponibile! Poi queste sono scelte personali.... ps ho anche io mal di skiena e il ginecologo mi ha dato takipirina ogni 8 ore
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non c'è pericolo... col mal di schiena che ho il medico mi ha messa a riposo tutta la settimana........figurati se ho la forza di muovermi in quel sensoSmiley laugh Smiley laugh .

Pensavo di andare al consultorio per cercare il ginecologo e lasciar perdere il privato, tu che dici?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi anche di evitare i rapporti, fino alla prima visita, ad esempio il mio ginecologo me li ha proibiti 😮I primo 3 mesi sono molto delicati, si ti devi trovare bene con il ginecologo che ti seguirá x 9 mesi
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già il medico di base stamattina mi ha detto che fino alla settima settimana devo andarci piano e riposare e di sentire cosa dirà il ginecologo... ora lo devo cambiare, non mi trovo bene con quello che ho. Domattina beta e poi vediamo chi troverò!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!!! Almeno fino alla prima visita, poi ovviamente seguirai le sue dritte😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio Monica! mi confermi che anche a lavoro ho fatto bene a rallentare

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcolano dall'ultimo ciclo.. si ok, ma è assurdo! io invece calcolerei dall'ovulazione no? o dal concepimento... Perchè è come se fossi alla fine del primo mese ma di fatto non lo sono.... bo, non capisco bene nemmeno io ma quando mi dicono che sono alla 4+4 annuisco come un ebete

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati adesso.... lo devi al tuo bambino....
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece a 4+2...sinceramente anche io ci capisco ben poco...😂😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi sono a 4+4 ( che poi che diamine di conti fanno?Smiley laugh Smiley xd Smiley laugh )

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora forse la nausea me la sono scampata! aspetta che non lo dico troppo forte eh...

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaaa eccomi!Sono arrivata anche io nelle mamme di ottobre!!!❤️❤️La beta è quadruplicata ☘️☘️Ma io sono ancora terrorizzata 😂😂
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,hai partecipato al topic!Be per gli ospedali ti capisco benissimo...io ho paura degli aghi e anche degli infermieri...il mio è proprio un terrore verso i camici bianchi...a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ce li ho....oggi sono entrata nella sesta settimana...per 🥰🍀
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! eh si , me lo ricordo il tuo topic e mi sa che ti avevo anche risposto. Non ricordo. Mi fa piacere sentirti! Io penso che questa cosa delle beta sia utile ma poi crea ansia a lungo andare, non lo so. Poi a me purtroppo ospedali ecc non mi piacciono ( e a chi piacciono??) quindi ogni volta che ci vado mi sento male, inizio a tremare. Anche per andare semplicemente dal medico di base eh, lui lo sa ed è carinissimo ma proprio non credo mi faccia bene tutto ciò! mi sto facendo forza "solo" perchè ora devo pensare anche per il mio bambino, non sono più responsabile della mia salute e stop. Però che difficileSmiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally...io ho aperto un topic...avendo avuto due esperienze negative quando non ho avvertito dolore al seno sono andata in panico...per fortuna stamattina ho dosato la beta ed è a 1201 quindi quadruplicata in questi 4 giorni quindi penso che i sintomi contino ben poco...ho detto espressamente al gine,che mi chiedeva la terza giovedì,di non volerla fare!Ora cerco di tranquillizzarmi relativamente😂😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia. hai già la nausea? Ma io che mi sento così bene mi devo preoccupare? non capisco se è una fortuna e me la devo godere o se è un brutto segno...L'unica cosa che ho è il sonno e mal di pancia da ciclo. E appunto questi pizzichi a destra che a volte non sono proprio leggerissimi diciamo!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. solo a destra... mi sento proprio punzecchiare... delle volte anche non morbidamente 😂😂😂😂... poi nausea dopo ogni pasto..speriamo bene cara Sally🥰
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu a destra??? ho chiesto persino ad una ragazza che si intende di metodo ramzi se può voler dire qualcosa... so che se la placenta è a destra dicono che è maschio ma non è che ci capisco molto

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio avevo i dolorini simili al ciclo e qualche fitta ma il mio ginecologo come prevenzione mi diede lo spasmex. Adesso sono a 12+2 e i dolorini sono diminuiti tanto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie.. almeno non sono la sola... 😂
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma a sinistra🙈..sento un leggero dolore costante che si irradia anche alla schiena!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara! Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi❤️ Finalmente ci sono anche io.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... io pur volendo non riuscirei a fare nulla... mi sento uno straccio 😂😂😂.... quando ho i dolorini da ciclo sono localizzati sulla destra del mio ventre... sento proprio pizzicare.... capita anche a voi???
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io vorrei darvi un consiglio, fino alla prima visita cercate di non alzare pesi e di non strapazzarvi troppo, a volte si posso avere dei distacchi e non saperlo. Lo dico per esperienza ♥️Ovviamente tutto risolto peró io dato che non avevo sintomi mo sentivo alla grande , facevo di tutto dalle faccende domestiche ad andare sul motorino 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.... in bocca al.lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le beta solo due volte dopo aver visto il test positivo. Poi la mia gine non me le ha fatte rifare più.. oggi prima eco con fagiolino che si vedeva insieme al cuoricino ❤️ Tra due settimane ho dovuto fissare un’altra eco perché rientro tra le “gravidanze a rischio” per una pregressa malattia.. ma sono fiduciosa! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    E comunque anche io se ho dolori mi sento un po’ più tranquilla, quando ci sono le “mezze giornate” senza nessun dolore inizio a preoccuparmi 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione