Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Sì,sì...ho chiamato subito il mio ginecologo anche se penso di essermi agitata troppo per nulla. più che una macchia era un pò di muco che sembrava un pò più colorato del solito. però mi sono spaventata...
Lui mi ha detto che per tutta la gravidanza (in particolare i primi 3 mesi) è normale avere perdite marroncine e crampetti addominali che sono dovuti alla crescita del piccolino. L'importante è che non ci siano perdite di sangue rosso vivo e che il dolore addominale non si intensifichi...in quel caso meglio andare in pronto soccorso.
Nel mio caso ha detto di tranquillizzarmi e stare un pò a riposo. In effetti,a parte quell'episodio, non ho avuto altre perdite strane.
Visualizza messaggio citato
Mannaggia... hai sentito la ginecologa? potrebbero essere normali... io sto prendendo gli ovuli di progesterone anche se non ho perdite, ma le ho sempre avuto prima di ogni ciclo.... 🤞
Io dovrei partorire il 9 ottobre... speriamo! Oggi mega nausea e ieri ho visto una macchietta marroncina...non vi dico il panico.
Si, mi sentivo in colpa. Ieri sera non sarebbe stato bello come stasera perché ho avuto modo di organizzare bene il tutto... stasera è la sera perfetta
Intanto stasera ho deciso di dirlo a mio marito.. sarebbe stato bello aspettare s.valentino ma non è giusto privarlo della gioia che sto provando io per un'altra settimana 😕
Stai tranquilla che andrà tutto bene.... io non le ripeto... avrò la visita il 26.2....🤞... per ora crampetti da ciclo e perdite acquose.....😂
Io io mio positivo l ho scoperto solo martedì... Giuro che ancora non realizzo del tutto. Domani ho il secondo prelievo di controllo per le beta... Sono così agitata...
Sicuramente la prossima volta vedrai qualcosa in più😉
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ho preso l appuntamento mi.hanno programmata loro. Si l ostetrica dice che è normale perché è presto. Mi ha dato tutti gli esami da fare
Forse l hai fatta troppo presto? Il mio ginecologo proprio per non rischiare che non si veda nulla, fa fare la visita dalla 7’ settimana, facendola prima invece sei sempre con il pensiero fino alla prossima eco. L’importante che ha escluso una extra uterina!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ho fatto la prima eco stamattina. Si vedEva la Camera gestazionale che è ben posizionata, ma niente ancora perche eè troppo presto. Ha escluso una extra uterina. Mi vuole rivedere tra due settimane. Dalla ansia non riuscivo neanche a parlare. Altre due settimane di preoccupazione. Se non vedo non mi rassereno