Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto piu sintomi le prime settimane, ad oggi solo seno duro e doloroso al tatto, perdite bianche e basta! Infatti quando non ho sintomi mi preoccupo 😩
Maria come sono andate le beta? Fiatone anche io, nausee ogni tanto ma subito dopo i pasti e qualche crampetto passeggero..
Ciao! ❤ Nemmeno io sono ancora incinta... Ma dopodomani, se tutto va bene, farò il transfer di uno (o più, adesso vediamo come va) embrioni, derivanti dal pick ovocitario a cui mi sono sottoposta ieri..! 🤞🏻 Se tutto dovesse andare come spero, per fine ottobre dovremmo poter stringere il nostro fagottino... Ma finché non passerò la 12^ settimana, niente è dato per assodato! 🙄🤐
Seno gigante e dolente, ogni tanto qualche minimo crampetto al basso ventre, pancia gonfissima (ho letto che è dovuto all'aumento del progesterone), stanchezza cronica e qualche nausea di tanto in tanto
Non tutte le fanno fare e forse è meglio 🤣🤣🤣🤣🤣... a quante settimane sei????
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ansia regna sovrana
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me.Le beta Non le.ha prescritte, io le ho fatto lo stesso ma da giovedì ancora nonnon sono pronti i risultati. No comment. La visita ce lho giovedì mattina
Io non so darti parere... so solo che dovrebbero raddoppiare ogni due giorni.. e mi pare che ci stai... io faccio le prime domani... poi mi affido alla ginecologa per ripeterle o prima visita.... 😍... intanto ho lievi dolorini da ciclo, ma non costanti...seno che fa malissimo e nausea solo dopo i pasti.... sono a 4+1 (che strano scriverlo).....
Anche io ho sempre l’ansia quando attendo i risultati infatti le dovrò fare venerdì ed ho già l’ansia adesso 🤦🏻♀️Ti capisco ☺️Vedrai che martedì ti rilasserai un po’.. io ancora non so quando avrò la prima eco attendo di fare la beta venerdì che sarò a 5+6 e poi vedremo 🤞🏼Tu facci sapere martedì 😍
Non so, mi aspettavo fossero intorno le 14000 oggi! che ansia queste beta, non vedo l’ora arrivi martedi prossimo per la prima eco😞
Ciao Vania, io non credo siano cresciute poco se fai conto che in teoria dovrebbero triplicarsi ogni tre giorni e tu le hai fatte il 31 erano a 3656 e oggi quasi a 10000 credo che vadano bene no?!?