Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ma sei sicura di aver scritto nel topic giusto?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non voglio sembrare maleducata... ma come fai ad aver preparato già la borsa? E a sapere che è femmina? Se inizi già da ora così a settembre li compri i vestiti per 1 anno? 🤔😁😅
Vedo che hai messo tutto rosa nei sacchetti quindi immagino tu sappia già di aspettare una femminuccia. Ma come fai a saperlo così presto? 😳 Comunque vai con calma perché 9 mesi sono lunghi 🙈🙈
Quindi quando farai l eco sarai a che settimana? Io con sto calcoli Non ci capisco molto. Ma mi.hanno detto che la prima si fa a sei settimane
La mia app. oggi segna 3+6... mi sarebbero dovute arrivare domani ma ho fatto il test martedì e mi segnava "incinta da 1-2 settimane"
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ci capisco molto,.l app mi segna 4+2. Ho letto che a 4+3 si entra nel.secondo.mese. Quando aspettavi il.ciclo? Io giorno 28
La prima eco + visita il 18 febbraio... poi ne ho già un'altra il 17 marzo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 18..Ho letto dopo. Di quante settimane sei?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem io, la segretaria con cui ho parlato ha detto che potevo anche Non farle. A.discrezione mIa. Io le ho fatte stamattina e avrò il risultato lunedi. Ho la prima eco giorno sei, una settimana i attesa. Ho il terrore che possa non andare,.Quindi ho bisogno di qualcosa che me lo confermi. Tu quando hai la.Prima visita?
Io ho fatto il test precoce della Clearblue, 3 giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni...stavo male e prima di assumere farmaci volevo una conferma (anche se me lo sentivo per svariati motivi)... ora attendiamo l'eco! Sono impaziente!!!
Figurati, io ho scoperto il mio positivo a ridosso di San Valentino (me lo sentivo quindi ho fatto il test qualche giorno prima) e la prima visita con eco mi era stata fissata al 12 marzo. Il tempo non passava mai ma in quel periodo non si può fare altro che attendere purtroppo. 😚
Ciao Francesca, stesso identico pensiero.. Ripenso al nostro gruppo nello stesso periodo l'anno scorso, poi guardo mia figlia e mi si riempiono gli occhi di lacrime di gioia 🥰🥰🥰
Ciao Chiara, tranquilla. Nemmeno io le ho mai fatte, sono andata direttamente alla prima ecografia verso le 8 settimane.. A mio avviso potrebbero creare solo ansia in più, ma c'è chi si sente più sicura così.. Stai tranquilla ed in bocca al lupo (mamma di ottobre 2019)
Ma solo a me il ginecologo non ha ancora detto nulla riguardo alle beta nel sangue? per ora mi ha solo fissato la prima eco il 18 febbraio e una visita di controllo il 17 marzo...
Si aggiorniamoci 😉 io invece le ho fatte giovedì scorso ed erano 87, ripetute ieri 1090 sembra stiano aumentando. Sii è una continua ansia😭
Che bello teniamoci aggiornate eh dopo le visite 😘 comunque le mie betà venerdi scorso erano a 196 il gine ha detto che andavano bene . Ora le rifaró venerdì speriamo! Che ansia aspettare la visita !!!