Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Noi lโabbiamo detto ai miei genitori e ai miei suoceri non ce Lโabbiamo fatta a trattenerci ๐ค๐ผche andrร tutto bene ๐๐ผ๐
Grazie mi sento una pazza๐๐e poi stare a casa da lavoro mi fa strano๐๐ora faccio una domanda stupida...ma voi lโavete detto a qualcuno?...perchรฉ volevo aspettare lโeco x dirlo a mia mamma e i miei suoceri ma non so se riesco๐๐๐
Essendo ancora incredula del mio positivo di martedรฌ, stamattina (che dovrebbe essere ufficialmente il primo giorno di ritardo) ho fatto un altro test (stavolta non un Clearblue precoce con l'indicatore delle settimane ma un test "tradizionale")... ditemi che vedete anche voi le 2 lineette!!!
Ragazze ho rifatto confidelle stamattina x essere sicura che non fosse un sogno ed รจ positivo...in teoria dovevamo venirmi il 2/3 quindi avrรฒ comunque lโansia fino al 3...๐๐๐...voi come state?๐ค๐ค
In pratica vedi il test positivo ma poco dopo arriva il ciclo...quindi cโรจ stata la fecondazione ma non ha attecchito oppure ci sono stati problemi e si interrompe subito...in pratica quando vedi il positivo giร non รจ piรน attecchito...infatti avevo perdite matto come giร da qualche giorno quando vidi il positivo..spero di essermi spiegata ๐๐ป
Ciao ragazze mi unisco a voi!! Dopo un anno di tentativi domenica scorsa mi sentivo โstranaโ, fatto il test ed era positivo.. giovedรฌ fatte beta e hanno confermato il nostro sogno.. โค๏ธ Adesso lโinsonnia รจ sovrana, oltre a tensione al seno e crampi alla pancia ad intermittenza, come se qualcuno cercasse di trovare un poโ di spazio!! ๐ lunedรฌ ho la prima eco e sto sperando che sia davvero tutto vero!!! ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป Non vedo lโora di vedere il ginecologo
Ehi Vaniaaa leggo solo adesso ๐ฅฐtra mille cose sono riuscita ora a leggere i messaggi.. che bello teniamoci aggiornate ๐ฌio ho scaricato lโapp gravidanza + e mi dice inserendo la data dellโultimo ciclo che la data presunta potrebbe essere il 3 ottobre โบ๏ธPerรฒ bhooo vedremo ๐ฅฐ๐ฅฐ๐คท๐ปโโ๏ธ๐ฅฐ
Ragazze...ho sentito la ginecologa e lunedรฌ mi darร lโappuntamento x la prima visita...perรฒ mi ha detto che siccome lavoro in ospedale devo contattare il mio responsabile...ora devo prendere il coraggio a 10 mani๐๐๐che ansia
Ciao ragazze mi aggiungo anche io a voi ๐ฅฐnon so ancora per certo la data presunta ma considerato lโultimo ciclo del 27 dicembre confrontandomi con Giusy e Marina dovrei essere a cavallo tra fine settembre ed i primi di ottobre ๐
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io non riesco ancora a dirlo, sono terrorizzata pure di respirare per ora. Prego solo che passi questa settimana per vedere cosa si vede dalla eco. Cerchiamo di stare tranquille cosรฌ il corpo non ne risente
Grazie ora la chiamo...mi fa paura anche dirlo che โsono incintaโ๐๐ ad aprile 2019 avevo avuto una biochimica...che paura ma non voglio pensarci...๐๐๐
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri!!! Io l'ho saputo martedรฌ.. Per prima cosa chiama il tuo ginecologo che ti fissera la prima eco
Buongiorno ragazze, mi affaccio in punta di piedi in questo topic...ho appena fatto confidelle con 2 gg di anticipo ed รจ positivo...sono sotto shock๐๐...