Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze ho bisogno di un vostro parere circa le Beta: 23/01 (prima del ritardo) 87,3; 28/01 1090; 31/01 3656; oggi 9989. Ho paura che siano cresciute poco, mi date cosa pensate voi?
Buongiorno mammine, Auguriiiiiiii a tutteeee!!!! Io sono a 11+4 e devo dirvi che controllare sempre la pipì, l assenza di sintomi, le perdite sono tutte paure normali! Hihihi 💖💖💖💖♥️♥️Le abbiamo tutte!
Visualizza messaggio citato
Guarda io ora mi sono rilassata...o almeno ci sto provando a rilassarmi.....mi sono già un po’ affezionata all’idea della gravidanza...e spero con tutto il cuore che vada bene x entrambe...anzi x tutte noi...in teoria il ciclo doveva venirmi tra oggi e domani...quindi se anche domani passa senza ciclo sarò un po’ più tranquilla...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze. Stasera sono un po’ in ansia.. dopo aver fatto il test positivo domenica scorsa, ieri sera mi sono fatta portare da mio marito in pronto soccorso ostetrico perché ho notato delle piccole gocce di sangue miste a muco sulla carta igienica dopo aver fatto pipì. Il ginecologo di turno mi ha visitato e mi ha fatto l’eco e mi ha tranquillizzata dicendomi che era tutto a posto, si vedeva camera gestazionale e sacco vitellino e una bozza di embrione. La visita è stata però abbastanza “dura” perché non ero molto rilassata e mi ha fatto un po’ male. Mi hanno mandato a casa e il ginecologo mi ha detto che era possibile che oggi vedessi un po’ di sangue per qualche rottura di capillare durante la visita. Beh, così è stato, stamattina e poco fa dopo aver fatto pipì avevo la carta igienica sporca, come quando si perde sangue dal naso per capirci.. poca roba e con due/tre passate tutto di nuovo pulito. Ma non riesco a stare tranquilla.. a voi è mai capitato che dopo una visita ginecologica aveste delle perdite? Domani io la visita con la mia ginecologa, sto tenendo incrociate le dita.. spero di riuscire a dormire stanotte...
Dopo un giorno e mezzo dalla scoperta inizio a pensare che sia vero...non so come dire...prima mi sembrava di vivere un sogno...ora iniziò a credere che sia vero ❤️❤️❤️ Andrà bene speriamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Tu magari dopo la biochimica che hai passato sicuramente e giustamente sei piu ansiosa di nki! Ma vedrai questa volta andrà tutto bene😍