Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Dici bene Giulia Maria... io domani entro nella sesta settimana... ho dolori da ciclo ad intermittenza....non proprio identici ma ce li ho.... ho anche delle nausee e forti dolori al seno... quando non sento nulla vado nel panico... e chi ci arriva fino al 26??? le tue beta tt ok???
Anche io la prima settimana dopo il test ero in panico appena sentivo un dolore strano e a malapena dormivo dalla paura che non fosse vero o che qualcosa andasse storto. Però poi ne ho parlato con mio marito e mi ha fatto riflettere che comunque vada devo viverli bene questi mesi perché se sto serena io sta sereno anche “fagiolino”.. Quindi cerchiamo di essere positive, ne guadagneremo sia noi che il piccoletto!! 😊
Tranquilla, è una paura che ho anch’io... quando una cosa è troppo bella, hai paura che qualcosa vada storto 😓 cerchiamo di viverla bene 💗
Ciao a tutte!!! Ci sono anch’io tra le future mammine di ottobre 2020: dpp 12 ottobre ❤️ Un in bocca al lupo a tutte noi!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sì sì fatte beta e oggi fatta eco e visita con la ginecologa 😊 sono all’incirca alla settima settimana.. si vedeva il fagiolino con il cuoricino che batteva ❤️❤️❤️
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
E... Qui siamo al 2 PT, ho le beta il 21 #ciollansia
Se non ti ha detto di farle non farle...io ho dovuto fare il dosaggio perché il gine me l’ha imposto dato i miei precedenti...domani ho il secondo e già sono con un’ansia tremenda🥺
Intanto benvenuta.... io le ho fatte una volta sola il giorno dopo aver scoperto il positivo... ero a 4.1 e le beta a 4232... non me le ha fatte ripetere e mi ha fissato la visita il 26.2....🤞🍀
Ciao a tutte! Mi unisco anche io! 😬😬 avevo fatto un test 4 giorni in anticipo ed era risultato positivo!! Oggi con due giorni di ritardo l’ho rifatto ed è uscito un bel +!! Non riesco ancora a crederci e ho paura che qualcosa vada storto! La ginecologa mi ha dato app ai primi di marzo per la prima eco e non mi ha dato da fare beta! Qualcun’altra non le ha fatte??
Mi auguro di potermi aggiungere tra qualche giorno!!! ❤️🍀🍀 E in particolar modo lo auguro anche a Rita, una ragazza conosciuta qua su matrimonio.com con cui mi sono scambiata il numero di cellulare e abbiamo fatto amicizia.. A breve ci conosceremo pure❤️stiamo condividendo lo stesso percorso... Speriamo per entrambe, e siamo entrambe di ottobre💖
Ciao ragazze! Scusate l’assenza, quest’ultima settimana (dopo aver scoperto il positivo) è stata veramente intensa!! Lunedì ho fattola prima visita, la camera è posizionata bene ma l’embrione era troppo piccolo per datarlo.. probabilmente con il ciclo irregolare sono indietro rispetto al previsto. Domani ho l’eco di controllo per la datazione, poi vi darò anche io la mia dpp!!! Voi che sintomi avete? Io TANTA stanchezza, un po’ di crampi e qualche perdita, ma la mia gine ha detto che è tutto normale, mi devo abituare al mio corpo che sta cambiando.. 😊 xxx a tutte!!!
Buongiorno a tutte! Ci sono anche io! 3 test positivi 2 giorni fa...lunedì vado a fare le beta! Ma solo io vivo con la paura costante che qualcosa vada male? 🤦♀️ comunque io da calendario dovrei partorire il 15/10 😀
Su i dolori da ciclo garantisco.... per fortuna sono sopportabili e ad intermittenza.... mi raccomando...coccoliamoci e lasciamoci coccolare per questi primi mesi🤞