Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao di quante settimane sei? Anche a me nn fanno più male. In realtà ho avuto un lieve fastidio solo per una settimana. Io sono di 6+2.
Ho chiamato il mio medico e intanto domani mi vede e mi prescrive gli esami e le beta così intanto mi muovo in qualche modo 😥 altrimenti da qui alla prima vita all'ottava settimana tonda tonda impazzisco! Sono a 4+1 oggi...
A me l hanno fissata l'11 marzo 😵😵😵 posso impazzire!
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno bimbe ^^ Oggi sono solo al 6PT di 2 embrioncini in terza giornata, quindi ovviamente zero sintomi... A parte capezzoli ipersensibili e areole leggermente più scure del normale... Ah e da ieri ho proprio l'esigenza di ingurgitare cioccolato 😅 Non vorrei che, nonostante i valori "a bomba" degli ormoni, mi stesse per arrivare il ciclo... #ciollansia
A che settimana l hai fatta? Per la prima gravidanza me l'hanno fatta all'ottava settimana proprio perché prima non si vede niente, ma se penso che devo aspettare un mese per fare la prima visita, mi prendo malissimo 😥 spero me la dia prima
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti diranno loro tutto.. A me per telefono ha prescritto integratore. Ora il venti ho la seconda ecografia..dalla prima non si vedEva nulla
Lo so hai ragione ma sicuramente ora quando chiamo parlerò con la segreteria.. Vedo cosa mi consiglia di fare
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se posso darti un consiglio.. Non fare di testa tua. Già siamo abbastanza ansiose, fare di testa nostra non aiuta. Affidati a Lei.. vedi cosa ti dice, ti dirà direttamente quando andarci... Stai tranquilla, dobbiamo fidarci di loro
Grazie Bibs.. Sono indecisa se farle o meno... Ora vedo quando mi fissa la visita e se non devo aspettare un eternità magari vado li direttamente
La mia ginecologa non le fa fare ma cmq tra poco la chiamo... Però siccome ho avuto un aborto a novembre stavo pensando di farle
19,70 qui in Campania...non so se il costo è uguale per tutte le regioni o per tutti i laboratori...3 anni fa pagavo 15€ ma in un altro laboratorio
Mi conviene aspettare ancora qualche giorno? Sono solo a 4+1 ora, il test mi dice 1-2 settimane ed effettivamente dovrei essere rimasta incinta il 28 gennaio...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai la prima visita?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio non le ha prescritte, dicendo non ci fosse bisogno. Ma io le ho fatte lo stesso solo che il laboratorio di analisi dopo dieci giorni si sarà perso le provette 🙈🙈🙈 no comment!! Puoi farle anche senza ricetta, io per esempio l'avevo fatta ma al laboratorio mi hanno detto che costavameno senza ricetta, ho pagato dieci euro circa. Puoi farle in qualsiasi laboratorio privato, ma scegline uno più professionale del mio eheh
Federica 03/10-❤️💙 Sara 07/10-❤️💙 Clair 09/10-❤️💙 Simona 10/10-❤️💙 Maria 12/10-❤️💙 Manuela 12/10-❤️💙 Sally 15/10-❤️💙 Fabiola 15/10-❤️💙 Marika 16/10-❤️💙 Bibs 20/10-❤️💙 Laura 21/10-❤️💙 Sonia 22/10-❤️💙
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho notato che m i fa malissimo la sera, di giorno è sopportabile. Smetterà idi far male prima o poi... Ma intanto ho comprato.un reggiseno taglia più grande perché non mi entrava più
Buongiorno a tutte ragazzeee! Ma per le beta bisogna farle in ospedale? Serve la richiesta del medico/ginecologo? Scusate ma nonostante la prima gravidanza non le ho mai fatte...
Purtroppo ieri mi e’ salita la febbre, stamattina avevo quasi 38, il dottore mi ha detto di prendere Tachipirina.. mannaggia mannagia, speriamo bene ragazze 😭