Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io da domenica ho perdite marroncine gialle e mi fu detto solo che è normale e di stare più possibile al riposo. Basta che non diventa di più e rosso vivo accompagnati con dolori di pancia
Non è detto cara.... ma sicuramente il tuo ginecologo saprà dirtelo.... in gravidanza ogni giorno è una scoperta, ma mai partire già perdenti... forza
A me per il momento no, però ti consiglio di monitorare le tue perdite giornaliere utiiizzando un salvaslip. E se dovessero durare rivolgiti al tuo medico
Ciao Irene! A che settimana sei? Io sono a 4+4 e fon da subito avevo il seno che mi faceva male... ma ho capito (dopo crisi di ansia) che mi va via e mi torna... sono stata anche un giorno intero senza questo sintomo... sono talmente tanto in paranoia che ho fatto le beta per tre giorni di fila... ma a quanto pare crescono... mi son quindi convinta che sia una cosa normale 🤷🏼♀️
Secondo me questo sito qui sarà la mia rovina. Mio marito stasera ha una partita, io sola soletta con una voglia pazza cheddar, patatine al cheddar e panino con carne e cheddar! 😱😂😂❤️❤️❤️❤️
Non tutte abbiamo nausea io per ora non ne ho e cmq nella maggior parte dei casi appare dalla sesta settimana in poi.. Alcune donne sono asintomatiche non si accorgono nemmeno della gravidanza.. Cerca di star tranquilla..
Speriamo. Io non riesco a stare tranquilla. Mi volevo confrontare un po sui sintomi perché ora ho avuto la nausea solo un paio di giorni