Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
La gravidanza c'è ancora ma non si vede niente per quale non mi potevano dare niente per fermare il sangue perché non si sa se è dentro o fuori sacco. In più mi fu detto invece di essere nella 6 settimana sono nella 4. Mi consiglano di cambiare ginecologa. Speriamo che andrà tutto bene
Siamo in 2. Prima esperienza anche per me. Ansia a palla costantemente.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Vi aggiorno, oggi eco. Tutto bene, si vedEva l embrione e c era il battito. Stavo ad occhi chiusi per paura 🙈 7,4 mm... Mi ha ridatata ad una settimana prima, quindi so n o alla.sesta... dpp 11/10 anziché 07/10. Però sto pensando ahimè di cambiare ginecologo perché questo fa dei pacchetti gravidanza, e ci ha chiesto 3200 euro per.Tutto il percorso, escluso eco cardio e screening che sono a parte! Mi sembra molto, voi che prezzi avete dalle vostre parti?
A me è successo più volte ma finché non sono associate a bruciore, prurito o cattivo odore sono cose fisiologiche. Quando mi è successo la prima volta ho subito chiama il ginecologo preoccupata.
Quindi non sono l’unica ad avere paura della carta igienica in questo momento😂😂penso che poi ad un certo punto questa smania passerà e se ne aggiungerà un’altra:sentire i calcetti😍😍di sicuro sarà molto più appagante del controllo carta❤️
Si è vero hai ragione, internet incrementa l'ansia.. però penso sia il caso di stare tranquille.. sicuramente dall'esito del tampone se c'è infezione ci sarà una cura...
Anche io mi controllo il dito😂😂anzi faccio anche di più,prima di lavare le mani,lo strofino con la carta igienica 😂😂roba da psicopatica insomma🤦🏻♀️Dall’eco si è visto anche un piccolo distacco al quale in un primo momento non ho dato peso visto che comunque il gine non ha ritenuto nemmeno opportuno mettere nero su bianco ma che ora mi sta facendo allarmare perché ho dei doloretti al basso ventre...io per ora come tempistica sono riuscita a superare la seconda gravidanza ma non la prima...vabbè che alla prima ogni beta,ogni ecografia era una pugnalata al cuore perché la camera era piccola,irregolare e non si vedeva ne il sacco vitellino e né tantomeno l’embrione...anzi l’embione si intravide all’ultima eco:scarsi echi embrionali...almeno stavolta lunedì l’ho visto😍
Ti capisco... Ma tanto non possiamo farci niente come deve andare andrà... L'unica cosa che possiamo fare è cercare di stare più serene possibile!
Ahahahahahha la mia mente e la tua secondo me sono legate fa un filo😂 perché anche io penso le stesse cose assurde che pensi tu! E ogni volta mi controllo il dito (scusa l’immagine) ma è così, quindi penso che possiamo stare tranquille! Io pure a 5+3 ho visto camera e sacco vitellino( mai visti nelle 3 precedenti gravidanze) e poi massimo a 5+5 perdevo tutto, oggi sono a 6+6🙈
Si lo so ma sono così giu di morale. Prima ho trovato anche una striatura rosa. L'ostetrica mi ha detto che potrebbe essere l'infezione! Se dovesse andare male anche questa volta non so se ce la farei! Grazie Laura
Marti non prenderti di paranoie... Intanto fai il tampone poi in caso di infezione ti diranno cosa fare, sicuramente ci sarà una cura 😘