Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao Libera 😘 anche io avendo avuto un aborto 1 anno fa, ora prendo progefikk mattina e sera e da qualche giorno anche cardioaspirina...e oggi una ragazza mi ha detto che il progefikk può mascherare eventuali perdite di sangue... Io sinceramente non credo proprio che sia vero, tuttalpiù per noi che prendendo la cardio dovremmo avere il sangue molto più liquido... Poi questa li mette un ansia pazzesca😭 infatti cerco di parlarci il meno possibile...
Visualizza messaggio citato
Cavoli sei super protetta cardio e clexan sono già una bomba di per sé.... E ovulo di progeffik non so perché te lo sta facendo prendere due volte... Che palle lo perdi tutto il gg😅 con la terapia che fai tu basterebbe anche solo uno la sera.... Allora mangia tanti kiwi fatti un po' di acqua e limone tiepida a digiuno... Prugne...
Per forza Marina tanto in qualsiasi caso non possiamo farci nulla.. Io attendo le beta domenica mi danno gli esiti, quelle un po' d'ansia me la mettono 🙈 non pensavo...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho deciso di vivere in modo sereno questo percorso eheheh
GrAzie Libera! Lo spero moltissimo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille...anche io sono molto più serena. Stamattina ho notato delle piccole macchioline marrone chiarissimo sulla carta igienica ma avendo letto che può capitare non mi preoccupo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo so è folle.... ora contatto un altro ginecologo che mi seguirà fino al parto con costo minore
Buongiorno ragazze..analisi fatte domenica ho gli esiti.. Ma alcune analisi strane non le fanno nemmeno in ospedale.. Boh 🤷♂️ chiederò alla ginecologa.. Come state?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma preferirei farmi seguire privatamente e poi partorire in una clinica della mia città
Ciao ragazze oggi ho fatto il tampone per la presunta infezione! Purtroppo mi ha fatto malissimo 😱 un bruciore pazzesco 😭 quindi boh non sono molto positiva ecco! Credo che un’infrazione non aiuti molto lo sviluppo del feto! ho fatto anche le beta per una sicurezza in più! Vedremo
Io ho sempre sofferto di stitichezza quindi già parto normalmente così 🤦🏻♀️Per quanto riguarda i dolori,oggi sono a 5+6 e non li ho mai avuti così forti🙄certo la cosa che mi rincuora,essendoci già passata 2 volte è che non sono gli stessi dei due aborti...quelle due volte non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto...sono diversi...poi mamma mi ha spiegato che comunque l’utero si modifica,la camera gestazionale cresce ed è un sintomo comune...certo sto prendendo 2 volte al giorno il Progeffik ma non penso che sia in grado di mascherare una forte emorragia da aborto considerando che il mio sangue a causa della cardio e della clexane è super fluido...poi boh 🤷🏻♀️
Sei stata gentilissima!!! Grazie davvero molto! 💖
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora per quanto riguarda il dolori ci possono stare io i primi 15 giorni della gravidanza ho avuto dolori da ciclo molto forti.... dopo un mese e mezzo la dottoressa mi ha dato il magnesio perché mi avrebbe aiutato un sacco e così è stato.... per quanto riguarda le supposte per andare in bagno te le sconsiglio Piuttosto cerca di camminare.. bere tantissima acqua e mangiare verdure... le prime settimane anch'io andavo ogni quattro giorni e aumentavano i dolori ma dopo piano piano sono diventato abbastanza regolare vado ogni 2-3 giorni alcune volte anche un giorno sì un giorno no ma dipende....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non può sempre andare male... Affida tutto a Dio❤️❤️ Cmq io venivo da due aborti uno a distanza di 3 mesi dall'altro nel 2018 e 2 raschiamenti andati bene..... Il secondo è stato molto lungo perché il 1 ciclo mi è arrivato dopo 72 giorni e ho avuto anche una cisti.... quando ho ricominciato la ricerca Ci sono voluti 7 mesi.... Però ora sono quasi a metà... Perciò sii fiduciosa... per la toxo Mi dispiace Devi stare molto attenta.... ti allego lista alimenti si è no...
Anche io alla prima gravidanza disinfettavo tutto... finché poi non mi è stato detto che la toxo è resistente ad amuchina e bicarbonato proprio perché è un protozoo... e l’unica maniera per ridurre il rischio è lavare gli alimenti sotto acqua corrente stronfinandoli benissimo... probabilmente però l’amichjna agisce su batteri che possono esserci comunque... 🤷🏼♀️Comunque d’ora in poi starò supeattenta a mangiare fuori... grazie a tutte!
Sara scaricati la app mangiare in gravidanza.. È molto utile 😄 cmq mai mangiare fuori casa verdure crude o frutta... Io a casa li disinfetto 15 min in acqua con amuchina e poi risciacquo abbondantemente..
Guarda la nausea è a giorni...ma ultimamente proprio non mi va è come se non riuscissi a digerire...ho i macigni sullo stomaco e lo sento brontolare...
Fatto sta che la settimana scorsa non avevo questi “sintomi”forse cambiano con il passare dei giorni...ogni giorno è una scoperta
Libera non ti preoccupare... Ho gli stessi dolori anche io, martedì stavo malissimo per via dei reni e mi scendeva anche giù alle gambe, a volte anche io sento sensazione di tensione, penso sia tutto nella norma, l'utero si ingrossa e di conseguenza tutto si sta spostando quindi sentiamo i vari dolori...
Il prezzemolo va assolutamente evitato nei ristoranti! È una di quelle cose che in pochi lavano(ve lo dice una che ha lavorato in diversi ristoranti!) Spiegatelo sempre ai camerieri della gravidanza, dovrebbero essere comprensivi
Si tra pancia-utero è un dilemma🙄a me lunedì notte è venuto proprio brutto...ma erano giorni che non andavo in bagno tanto che ieri mi sono vista costretta a usare una supposta altrimenti potevo stare così non so fino a quando...eppure non è che mi sia liberata tanto...