Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Federica 03/10-❤️💙 Marika 03/10-❤️💙 Sara 07/10-❤️💙 Clair 09/10-❤️💙 Silvia 09/10-❤️💙 Simona 10/10-❤️💙 Marina 11/10-❤️💙 Bianca 11/10-❤💙 Maria 12/10-❤️💙 Manuela 12/10-❤️💙 Edef 14/10-❤️💙 Sally 15/10-❤️💙 Fabiola 15/10-❤️💙 Dixina 15/10-❤️💙 Marika 16/10-❤️💙 Nardin 19/10-❤️💙 Bibs 20/10-❤️💙 Laura 21/10-❤️💙 Virginia 21/10-❤️💙 Sonia 22/10-❤️💙
Mammine buongiorno. Ho visto che in febbraio ci sono stati nuovi positivi. Io alzo il calendario anche per le nuove ragazze che hanno scritto in questi giorni se vogliono aggiungersi.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che io sappia le urine servono per confermare la gravidanza, il sangue per i valori, capire quanto aumentano
Scusa... ma non ho capito se me lo stai chiedendo o se è un’affermazione... comunque non so perché ti ha segnato le urine sinceramente... io ho fatto solo il prelievo delle beta da sangue
Un caro saluto a tutte... io oggi lotto con le nausee e per fortuna ho vomitato solo stamattina... sembra strano ma sto bene solo quando mangio, poi è il delirio.... domani 6+5....
Ciao Annamaria! Io zero nausea, pochissimi sintomi (seno dolorante) che però va e viene (sto anche giorni interi senza nulla di nulla)... quindi non sei sola! 💖
Ti capisco! io ogni volta che vado a fare pipì controllo... penso che sia normale sia che si abbiano alle spalle esperienze brutte sia che non se ne abbiamo ! perché siamo mamme già dal momento in cui scopriamo il positivo! con tutte le gioie e paure del mondo😆😘
Si, in effetti sarebbe meglio! So che questa sensazione di paura non fa bene ne a me ne al mio piccolo...é solo che quando vivi determinate situazioni, é difficile ( almeno per me) riuscire a stare tranquilla! Comunque mi sforzerò 💪💪
Figurati! Speriamo di riuscire a goderci in pieno questa gravidanza, senza pensare male a qualsiasi sintomo (o assenza di sintomi) 😅😅
Ciao a tutte future mamme ad ottobre! Sono alla mia terza gravidanza ( la seconda purtroppo non è andata bene, ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana), sono alla 7+2 settimana! Non ho ancora fatto la prima ecografia, fissata per lunedì prossimo! Sono molto preoccupata perché oggi mi sono alzata senza sintomi, la nausea fortissima e il vomito presenti dalla sesta settimana, non ci sono più. Ho paura di aver avuto un altro aborto 😔😞 Qualcuna di voi ha per caso vissuto la stessa mia situazione?Vi ringrazio
Ciao, io mercoledì sera ho trovato la carta rosata pulendomi. Anche io prendo cardiospirina e progefic per aborti passati. Giovedì sono andata a fare le beta e domani vado a fare dinuovo l esame beta per vedere l andamento. Se scendono si vede subito se la gravidanza non va avanti...
Io sono a sette settimane come te e ho avuto nausea forse un paio di volte. Tranquilla. Ieri sono stata al controllo ed è tutto ok.
Annamaria cara, io ho avuto mal di pancia fino alla 5 settimana, poi stop e per assurdo sono andata in panico! non ti preoccupare! non tutte le gravidanze sono piene di dolori, disturbi , mal di stomaco e nausea . vedrai che lunedì ti tranquillizzerai😘
Ciao Annamaria.. Molte di noi hanno avuto un aborto spontaneo me compresa.. L'unica cosa che posso dirti è che i sintomi vanno e vengono e noi più di star più tranquille possibile non possiamo fare... Lunedì arriva presto non ti preoccupare 😊
Ciao a tutte care mamme di ottobre 2020! Sono alla mia terza gravidanza ( la seconda purtroppo non è andata bene perché ho avuto un aborto spontaneo) e sono alla 7+2 sett. Ho avuto nausee forti per tutto il giorno e vomito a partire dalla sesta settimana. Oggi però mi sono alzata e non sentivo nessun disturbo. Ho tantissima paura di avere un aborto in corso😔😔😔La prima ecografia sarà lunedì prossimo! Qualcuna di voi ha per caso vissuto la mia stessa situazione?Grazie mille
Ora in ospedale mi dicono che può essere che sono ancora incinta ma comunque sia io arto con il pensiero che non c'è più poi si vede prossima settimana. Oltre mio ragazzo ha speranze soprattutto perché ha sognato sta notte suo padre morto che ma messo suoi mano sulle nostre teste.