Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Con la prima figlia ne ho avuti 2, prima uovo cieco e poi alla 9 si è fermato il battito. Ora a dicembre dinuovo uovo cieco. Ma abbiamo fatto tutti gli esami ed è tutto a posto. Quindi non so a cosa sia dovuto
Non so cosa intendi per pulsazione sanguigna.. Io a volte sento tirare un pochino ma penso sia dovuto all'utero che si ingradisce... Che aborto hai avuto in passato?
Il giorno dopo del positivo.... ero a 4+1, quindi appena entrata nella quinta ed erano a 4332.... poi non le ho più ripetute....ora speriamo siano cresciute ancora.... io i sintomi ce li ho tutti....
In realtà non saprei sara, devo aspettare l'ecografia per essere datata.. l'ultimo ciclo è stato il 24 dicembre... ho cicli lunghi di 56 giorni.. sono sicura però di essere a 15 giorni dall'ovulazione perché l'ho monitorata 😂 comunque anche le tue beta sembrano ottime
Irene ciao... Anche io ho avuto un aborto.. Ora come sintomi ho sonnolenza al pomeriggio, mal di schiena e alle gambe, leggero dolore al seno e doloretti al basso ventre accompagnati da tensione addominale..
Guarda prima dell'altra gravidanza nemmeno io ero sicura, mia mamma lo sapeva ma non era certa al 100%,in realtà se lo ricordava giusto! Solo che sono rh negativo così ogni mese devo fare il test di coombs, soprattutto perché mio marito è rh positivo (ma anche lui farà le analisi con me venerdì per sicurezza), dopo l'aborto ho dovuto fare l immunoprofilassi per via del fattore rh negativo...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un.semplice.prelievo venoso
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·