Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao Silvia, mi spiace tantissimo leggere queste tue parole Non oso immaginare come ti puoi sentire! Quando vuoi noi siamo qua! Ti fanno il raschiamento? Ti abbraccio forte
Ciao ragazze, questa mattina ho fatto l’eco ma purtroppo è andata malissimo. Si è vista la camera gestazionale troppo grande e senza embrione. Dovrei essere nell’ottava settimana, ma tutto si è fermato a 5+5, esattamente come i miei 3 aborti precedenti. Speravo di aver trovato il problema e la cura, ma non è bastato evidentemente il mio problema sarà un altro che non ho ancora scoperto. Vi auguro a tutte tabta felicitá ❤️
Visualizza messaggio citato
Comunque non credo che con questi valori possano raddoppiare ogni due giorni... secondo me vanno più che bene! Facci sapere cosa dice la ginecologa!
È tutto un mistero...della prima gravidanza nn ricordo di averle avute...mah lo chiederò al ginecologo giovedì prossimo...speriamo arrivi presto
Io le ho fatte come te giovedì e sabato, e non sono raddoppiate, però dopo un certo valore è normale! Anche io sono in attesa di vedere cosa dice la gine 🍀🍀
Ciao a tutte, oggi sono a 5+6, dpp20/10 e la mia prima visita sarà il 5 marzo, sti giorni non passano più. Secondo voi potrò già sentire anche il cuoricino? Inoltre noto spesso muco filamentoso a volte sembra quasi quello dell'ovulazione. Secondo voi è normale?grazie
Buongiorno ragazze... Volevo un vostro parere... Venerdì ho fatto le beta con valore 9965....oggi ripeto le beta valore 34. 880..vi sembrano un po alte in solo due giorni? Sono a 6+1..
Ora sono a 6+1. No non ho avuto più niente. Ho fatto le beta giovedì e sabato ora aspetto che la ginecologa mi dia notizie 🤷♀️😓 non si può andare avanti con questa preoccupazione.. Eppure è così
Ragazze buongiorno ho appena ritirato le beta oggi dovevano venirmi sono a 286 giorno di ovulazione 8 febbraio a (20pm) ho cicli lunghi, secondo voi come sono? Grazie ❤️