Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io sono molto religiosa, sono andata a benedirmi domenica . Perché ho avuto un operazione ad una ghiandola di Bartolini, i miei che si stavano separando e l’aborto . I miei pianti sono stati infiniti ..ma la cosa bella che dice sempre mio marito, non so come fai a rialzarti semrpe e ad essere così felice. Ci sono altre cose più gravi , anzi..adesso voglio un po’ di gioia, una dimostrazione in più che credo fortemente in Dio come ho sempre creduto. Quando hai scoperto il positivo come ti sei mossa poi? 😘
Bravissima!!!! Sono super d'accordo! Io non so se mi posso definire religiosa (e se è lo spazio giusto per parlare di religione, forse no) ma sono molto spirituale e penso che energia positiva possa portare solo altra energia positiva e situazioni belle! Così come essere delle brave persone ripaghi sempre anche se questa vita non sempre te lo fa credere! Però poi succede qualcosa che te ne da la conferma! Bisogna solo vivere tutto a pieno
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari aspetterò un’altra settimana per farle, a giusto per essere sicura . Ma non subito . Il mese scorso feci tutto troppo presto ..adesso me la voglio godere benissimo e a come viene.
Ti capisco! Per me sono state una vera e propria ansia, ho brontolato tutto il tempo in sala d'attesa. Sembravo una vecchia bacucca in coda alle poste e poi fino a che non ho ricevuto i risultati peggio che peggio! Ma il medico di base me le aveva prescritte e so che se fa qualcosa lo fa per il mio bene ma........mai più fatte!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti 😱😱😱 ma ora si è marcata di più, rispetto la prima volta che lo feci era molto più sbiadita , questa è marcata ma misto sbiadita . Rifarò il digitale almeno per capire di quante settimane sono. Le beta le vorrei evitare
Be penso sia normale sai... poi questi test sono strani (e anche il corpo lo è). Pensa che il test che ho fatto io, di cui vi ho mandato la foto dopo tipo 15 secondi, aveva la linea sbiadita e non solo perchè erano passati solo pochi secondi...poi si è marcata un pochino ma non tantissimo in più! L'ho rifatto al pomeriggio per fare poi la sorpresa il giorno dopo a mio marito e mia mamma (e anche perchè volevo essere sicura al 100% di essere incinta) ed era stra marcato ...misteri
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Mio marito chiede come mai esce semrpe un po’ sbiadita .. ha paura 😂
Grazie tesoro sei gentilissima ❤️ Ora spero con tutto il mio cuore che andrà tutto come deve andare..voglio un po’ di gioia nella mia vita , quella che mi è mancata.
Evvivaaa! è super positivo!!!!! anche se sbiadita♥️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non capisco perché esce sempre sta linea sbiadita ..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno , sono serena ma non impaurita . Dicevo io che c’era qualcosa che non andava 😂 6 giorni di ritardo . Questo è un test simple test plus . È affidabile?
A me sembrano buone! Però un solo valore vuol dire poco... Ripetile dopo due giorni e vedi se raddoppiano! Fino a 2000 mi pare raddoppino ogni due giorni tra 2000 e 4000 ogni tre e oltre i 4000 ogni 5