Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla anche a me è capitato...si gonfierà e sgonfierà come gli pare e piace🤣pensa che io vengo da due brutte esperienze quindi quando più di una mattina mi sono svegliata bella energica e senza dolore al seno ho temuto il peggio...
    Si io ho già fatto la prima eco a 5+3 e ne ho rifatta una dopo 4 giorni in ps perché avevo,proprio come oggi,dolore al rene.per la seconda mi tocca aspettare mercoledì prossimo mi sembra un’eternità 😤
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Libera Smiley smile

Ho provato ad anticipare la visita ma non c'è posto mi tocca aspettare.

Oggi lato seno niente dolori, più che altro mi sembra che si sia un pò sgonfiato, a voi è successo? è normale?

Invece nausea da questa mattina e mal di testa....

Tu hai già fatto prima eco?

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...mi pesa tutto sullo stomaco!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho di nuovo male al rene...per i sintomi che vanno e vengono tranquilla io sono a 6+4 e non so come ho fatto a sopravvivere in queste settimane con il seno che faceva male 1 giorno si e 2 no...tra l’altro in questi giorni ho avuto anche delle fitte strane all’interno della vagina,ho aperto un topic,e le ragazze mi hanno tranquillizzata...
    Io ti direi ormai di non fare il dosaggio bhcg ma di aspettare la prima eco...magari anticipala!
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolori simili al ciclo?

Secondo voi dovrei fare le beta in attesa della prima eco?

• Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!!Augurissimi Smiley heart

• Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart è un'emozione anche per noi vedere un altro positivo! A me personalmente da tanti ricordi e vado sempre a rivedermi il mio testSmiley smile come ti senti? al marito lo hai già detto?

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sally😍sono felice unirmi con voi❤️che emozione
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart eccoti! Benvenuta tra noi

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 1
    Ciao ragazze mi fa molto piacere unirmi con voi auguri a tutte le mamme di ottobre 😍voglio dividere la mia gioia con tutte le future mamme❤️e buona fortuna a tutte le altre donne che aspettano di vivere come questo momento 🌹
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima l'ho fatta 10 giorni fa esatti perché voleva escludere fosse una extrauterina visto che avevo dolori, e le beta solo 2 volte 😘❤️
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a 6+2 Smiley heart

tu quando hai fatto la prima eco?

Ti hanno fatto fare le beta? A me no

Io visa gine il 4 marzo, mi sembra un attesa infinita

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6+0❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Virginia,

a quante settimane sei?

L'importante è che lui stia bene...hai ragione forza e pazienza sono le parole d'ordine Smiley love

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l'assenza in questi giorni ma sto malissimo con la nausea e i vomiti ieri sono anche stata in ospedale per una flebo visto che mi ero disidratata...comunque fortunatamente lui sta bene ieri ho visto anche il cuoricino 😍❤️ e stasera ho la visita dal ginecologo... Bisogna avere forza e pazienza 🙏
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... è bello leggervi!!!
    Da diverse settimane che nelle vostre risposte cerco di tranquillizzarmi e placare l'ansia.
    Oggi sono a 6+2, si tratta della prima gravidanza, devo ancora fare la prima eco, prenotata per la prossima settimana e fino ad allora ogni giorno paure e ansie prendono il sopravvento.
    Ho avuto nausea senza rimettere fin da quando ho scoperto di essere incinta, seno dolorante, da non poter neanche sfiorarlo e gonfio, crampetti come se mi stesse per arrivare il ciclo ( il gine mi ha detto che sono abbastanza normali).
    Da due giorni il seno ha smesso di farmi male, nause vanno e vengono.
    Sono nel panico perchè i sintomi si sono attenuati moltissimo ed aspettare fino alla prossima settimana per capire se va tutto bene mi sembra arduo.
    Il mio gine non mi ha fatto fare le beta, mi ha detto che non servivano.

La paura nasce dal fatto che lui mi ha spiegato che il test positivo indica che c'è stata la fecondazione ma che poi l'ovulo deve fare tutto un percorso per annidarsi ed andare avanti con la gravidanza, quindi bisonga aspettare prima eco per confermare l'avvio e che vada tutto bene.

Grazie ragazze...siete tutte splendide Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi tengo aggiornate!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Gloria! Loro sono lì proprio per tranquillizzare e far fronte a qualsiasi emergenza. A volte è meglio fare un controllo in più piuttosto che trovarsi poi in situazioni spiacevoli da cui poi non si torna indietro.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti spero proprio di godermela al meglio e di vederlo meglio !! Grazie del supporto morale!
    Cmq ragazze come mi hanno detto anche in ginecologia dell'ospedale se avete perdite o anche solo un dubbio che qualcosa nn vada andate ..loro sono lì apposta!!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, immagino ancora di più lo spavento se già arrivi da una brutta esperienza! dai, vedrai che andrà bene! Ora che hai gli ovuli puoi rimediare subitoSmiley heart meno male te ne sei accorta in tempo...

La visita era di corsa questa volta, vista l'emergenza, ma la prossima volta goditela tutta!!!!!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6+1 oggi e arrivando da un precedente aborto alla stessa data mi era già disperata..ormai mi ero già messa in testa che avrei visto solo la camera vuota invece si è visto questo mirtillo che pulsava. Purtroppo l'ho visto per poco tempo e nn mi ha lasciato nemmeno una foto, essendo forse una cosa d'urgenza è stata un po' veloce come visita...per quello nn vedo l'ora di far una visita più serena e tranquilla giovedì prossimo. Almeno so che qualcosa c'è e si è impiantato.
    Nn vedo l'ora sia stasera per iniziare con gli ovuli perché cmq continuo ad avere queste perdite e sti dolorini. Speriamo bene che se ne resti fermo la buono buono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per cose secche o carboidrati?? Io le uniche cose che mangio volentieri sono pasta pizza e schiacciatine 😅 poi mi sforzo di mangiare tutto ovviamente ma è una tortura..
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro ho un rifiuto verso il cibo...ho una fame tremenda ma quando poi mi siedo per mangiare mi si chiude lo stomaco e mi gira...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria, immagino lo spavento! L'importante è che tutto vada bene e che il pericolo sia scongiurato! Per quanto possibile, visto appunto che hai già un altro bimbo, vedrai che riuscirai a riposarti, il corpo sa quello che faSmiley smile

Al di là dello spavento com'è stato vederlo nell'ecografia? non ricordo in quanto sei

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco perfettamente!! Io una prima serata di follia ce l'ho avuta proprio verso le 6 settimane perché mi sentivo il seno meno dolorante... Poi in realtà a me ha fatto malissimo solo fino a 6 settimane e qualcosa dopo solo gonfio e leggermente indolenzito quindi è normale... Per le nausee penso per te sia ancora abbastanza presto per averle proprio forti... Io ho cominciato a stare male a 5 ma essendo gemellare mi hanno detto che si sta male prima e comunque il picco l'ho avuto a partire dalle 8 settimane quando ho cominciato a vomitare ogni tanto (anche se alla fine non ho vomitato tantissimo per fortuna). Anche io come te avrei voluto sempre stare da cani... Solo ora comincio a sperare che nel giro di poco passino e sono a 12 settimane!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii serena a me piace leggervi 😍😍😍 che forza che siete!! ❤️❤️❤️❤️ Grazie!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessa cosa 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi per noi super panico. Stamane pulendomi in bagno ho trovato del muco misto sangue rosso. Così di corsa al pronto soccorso.. dall'eco (la prima fatta dal positivo) si è visto il fagiolino e il cuoricino che batteva!!! Il medico Mi ha detto che non ci sono distacchi...e che può succedere di avere perdite magari dal collo dell'utero. Mi ha prescritto progesterone tutte le sere fino alla visita del 5 marzo col mio ginecologo. E di stare a riposo anche se con un bimbo di due anni è assai difficile!!!
    Ho un bel po' di dolori da ciclo che vanno e vengono...non vi dico che fifa che ho...e aspettare fino al 5 è una vera tortura!!!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me i sintomi sono altanelanti e proprio come te quando mi alzo senza capogiri o con il seno che non fa male o magari in quel momento più sgonfio...uhhhh e che te lo dico a fare...paradossalmente vorrei stare male e vomitare ogni secondo della mia giornata...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente le esperienze negative ci influenzano ed è normale! Io ti dico che sono positiva di fondo ma ovviamente anche a me a volte vengono attacchi di ansia e paure!! Per dirtene una io ho avuto nausee molto forti ma altalenanti... Nel senso che magari sto 3 giorni da cani e poi 3 giorni bene... Ecco nei tre giorni bene ero sempre in ansia per paura che ci fosse qualcosa che non andava anche se sotto sotto pensavo che sarebbe andata bene... Poi ho fatto anche qualche controllo in più dell'altra volta anche se sapevo che non era necessario ma mi ha fatta stare più tranquilla... Ora mi sono tranquillizzata molto dopo l'eco della settimana scorsa che ero a 11 settimane e il gine mi ha detto che ora il rischio di aborto è veramente bassissimo...
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati hai fatto bene a riportare la tua esperienza in modo tale che ci confrontiamo!Il forum esiste per questo!Ora sono a 6+4 e ancora non mi sembra vero...ho visto l’embrione e il suo cuore battere...cosa che nelle precedenti non è mai accaduto...mai un dosaggio beta perfetto...mai uscita dallo studio del ginecologo tranquilla e serena ma con il volto rigato di lacrime...stavolta sembra procedere bene eppure io la vivo male...che più male non si può...sempre sul chi va la e sempre con il cuore che palpita...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero per la tua esperienza! Ovviamente non tutte siamo uguali... Ho solo riportato la mia esperienza... Comunque ora di quanto sei? Piano piano ti auguro di trovare un po' di tranquillità e di fiducia man mano che le cose procedono bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione