Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Le ho fatte a 5+3..ed erano poco più di 66000 poi il valore di per sè non importa. Quello che conta è che aumentino, e inizialmente raddoppino.. magari hai ovulato più tardi e sei un poco più indietro! Quando le devi rifare?
Uguale..ma sai che anche prima del test che ho pure fatto in anticipo mi svegliavo sempre alle 4! Poi o rimanevo sveglia o dopo un’oretta mi riaddormentavo! Assurdo! Adesso va un po’ meglio!😅
Con la mia prima bimba le beta crescevano pochissimo. Le prime che ho fatto a circa 4 settimane erano sulle 30. Non preoccuparti, non crescono a tutte allo stesso modo. Pazuenta e ripetile tra 2giorni .Se vanno bene saranno raddoppiate.Con le beta non importa il numero , importa il raddoppio! In bocca al lupo
Ciao Io secondo l app ho il termine l'1/11. Ma sarò sicuramente mamma di ottobre perché farò il cesareo programmato quindi mi faranno partorire un po prima. Questa ë la mia seconda gravidanza, rispetto alla prima ho zero sintomi! Sto bene e aspetto la prima eco il 20/ 3. Ero titubante se fare o meno le beta. Creano solo molta ansia,.e con la mia prima bimba ê stato un incubo .voi ?le avete fatte?
Considera ke ho avuto l’ultima mestruazione il 25 gennaio! Ho fatto un test il 23 dove la seconda linea si vedeva pochissimo, ho rifatto il test il 24 e la linea era molto più marcata...e stamattina il beta!
Avendo solo qualche giorno di ritardo dice di essere ancora all’alba! Di aspettare 10 giorni prima di ripeterle ma penso ke le ripeterò sabato!
Ciao a tutte!!! Io non so ancora se sono 🤰🏼 o no, dovevano venirmi lunedì ma nulla... Volevo chiedervi... Ma a voi succede di sentire di più alcuni "sintomi" la sera e altri alla mattina ??? Io ad esempio ho più doloretti al ventre la. Mattina e io seno non dolente tranne il capezzolo mentre la sera al contrario!
Ciao a tutte!! Come state!?! A sintomi?? Io solo gonfiore e dolore al seno... niente nausea boooh dolori preciclo finiti una settimana fa circa Io sono a 8+4, venerdì ho la prima visita!Beta fatte a 6 settimane circa ed erano a 3562!Per ora so soltanto questo non so voi ma finché non vedo il mio fagottino non sono per niente tranquilla!! 🥴🥴🥴🤞🏼
Ciao, congratulazioni! Posso chiederti il beta??io sto in ansia perché secondo l app sono nella 5settimana ma stamattina ho fatto il beta ed era solo 74,0
A me è aumentata la nausea ma non ho vomitato. Ho dolori anch io all utero e il seno un po si è gonfiato e fa male a toccarlo. Speriamo dai...
io devo dire che da quando ho scoperto di essere incinta pur essendo stanca, mi sveglio tutte le notti verso le 2.30 o verso le 4.00 e mi riaddormento verso le 7.00
Insomma sicuramente non mi faccio delle belle dormite, ma a quanto pare sono in buona compagnia