Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Debora! Dicono che sia normale! Se rimangono marroni stai tranquilla! Se diventano rosse fossi in te farei un salto al ps per capire se va tutto bene 😊
Io sono a4+4. Lo.so internet mette Tanta ansia! E capisco perfettamente che il tuo pensiero sia sempre rivolto li.Anche il mio ma dobbiamo resistere! Col tempo andrà meglio..vedrai!Anche io sono a casa dal lavoro,.Nessuna precauzione particolare...evito finché posso posti affollati .Speriamo passi tutto in fretta, la trovo una faccenda surreale ! Un abbraccio
proverò a distrarmi anche se il pensiero vola sempre li, per me è la prima gravidanza e da quando ho scoperto di essere in attesa mi si è aperto un mondo, in internet c'è di tutto e molte cose creano un pochino di ansia.
Tu a quante settimane sei?
Poi questa settimana sono a casa da lavoro per via di quanto sta accadendo...speriamo la situazione migliori.
Tu anche sei a Milano, stai prendendo delle accortezze particolari? A me hanno detto di essere riguardata, stare in contatto il meno possibile con le persone e le usuali precauzioni igeniche, ma prossima settimana tocca riprendere a lavorare, anche questo mi crea un pochino di ansia.
Io non l ho ancora fatta. Con la prima bimba avevo molti più sintomi, adesso praticamente nulla 😊. Solo un nervosismo sempre presente ..Cmq per sopravvivere all all'attesa, distraiti,vedrai che passa in fretta .Io con la prima gravidanza stavo sempre a contare i giorni sperando passassero veloci. Per poi ritrovarmi alla fine con la sensazione che fossero volati 9 mesi .Adesso voglio godermi minuto x minuto! Aspetterò con pazienza. In fondo siamo in attesa....lo dice la parola stessa.Ê un viaggio meraviglioso, il più bello della vita .
Grazie, credevo ci fossero delle controindicazioni! Mi sento veramente uno straccio oggi!!!
Ieri nausea tutto il giorno, oggi un pò meglio.
Ma il seno sono due giorni che ha smesso di farmi male, solo leggermente dolente, ma rispetto a prima praticamente impercettibile.
Questo via vai dei sintomi mi rende isterica, aspetto con ansia la visita...voi come avete impiegato il tempo fino alla prima visita e soprattutto senza impazzire ed essere sopraffatte dai pensieri?
Ciao ragazze, scusatemi per la domanda non molto attinente al topic, ho gli ormoni che la fanno da padrone e passo dalla tranquillità al nervosismo/depressione in men che non si dica e per di più ho dei capelli che sono davvero pessimi e ho la ricrescita, mi confermate che in gravidanza non si fanno tinte? voi come vi regolate? Mi piacerebbe rendermi presentabile Grazie
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, chi di voi tira il lato destro? Stamattina mi sono fatta una passeggiata con mamma , perché camminare so che fa bene durante la gravidanza. Poi ieri sera alle 10 già dormivo cosa mai successa e stamattina alle 6 e mezza già ero sveglia, pipì a non finire. E il lato destro che tira
Soprattutto se sono sul marrone è sangue vecchio.. poi dipende anche dalla quantità, vedi un po’ come va e se hai dubbi chiedi anche alla ginecologa!
Ragazze buongiorno, questa mattina perdita marrone mista a muco... panico più totale... ho chiamato il gine e mi ha detto di non preoccuparmi che può essere normale... è successo anche a voi? Oggi in teoria 5+1...
Io con la mia prima bimba ho fatto una visita a 5 settimane perché dovevo partire per le vacanze . Non si ê visto il battito perché era presto ,quindi ho dovuto ripetere tutto dopo 2 settimane con non poca ansia! Ecco perché stavolta ho preso appuntamento direttamente dopo la 7 settomana.cosi si vede tutto e siamo tranquilli!Se puoi rimandarla, rimanda. Altrimenti vai, magari hai ovulato prima e si vede qualcosa di più.
Io non avendo un ginecologo qui ho preso appuntamento per domani in libera professione all’ospedale (sarebbe 5+4) quindi non ho avuto modo di chiedere se fosse troppo presto. Ma da quello che vedo con voi dovrei aspettare almeno 10gg... sarebbe comunque l’occasione per fare anamnesi e conoscere il professionista. Che ne dite?
Io pure non ho nausee e sono all'ottava settimana. Ci sono giorni che faccio rutti in continuazione 😂😂😂. A giorni ho mal di schiena e dolore al seno. Io la visita l'ho fatta settimana scorsa. Abbiamo sentito Anche il battito. Quindi tranquilla. Riteniamoci fortunate. Solo ieri mi è capitato di sentire come un calo di zuccheri.