Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao, io con il mio primo figlio ho fatto la ceretta fino a due giorni prima del parto, senza problemi...salvo diverse indicazioni, farò così anche per questa gravidanza...
Ciao 👋🏻 Si può fare tranquillamente.. io mi ero informata anche per la ricostruzione unghie e pure lì mi hanno assicurato che i prodotti sono compatibili, ma ho preferito evitare.
Ciao mamme, Scusate la domanda magari potrà sembrarvi stupida ma si sentono, ti raccontano o si leggono così tante cose che poi non si sa cosa credere.... Qualcuna ha già fatto depilazione estetista normalmente?! Io domani ho appuntamento e un po' di paura non vada bene...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma chi come me ha sempre fame?? 😭 mi sa che il ginecologo mi metterà a dieta ahahaa
Io di aborti ne ho avuti due, devo dire che è da una settimana a questa parte che sono un po’ più tranquilla, prima ero terrorizzata all’idea di subirne un terzo 😞
Io 6+4...non vedo l'ora di sapere se va tutto bene... Dopo l'aborto si ha un po' d'ansia ma pensavo di viverla peggio sinceramente, sto riuscendo a stare abba
A parte qualche doloretto qua e là tutto bene... perdite bianche sempre e a tratti mi capita di avere sensazione di fastidio come dovesse venire la nausea ma poi non mi viene... Per il resto mi sento bene direi... Attendo con ansia la prima eco tra 10 giorni 🤞🏻
Io sono oggi a 7 e ieri non avevo nessun sintomo. Oggi dinuovo ho nausea e mi fa male anche il seno... Penso che sia una cosa che va a momenti. Se vengono prodotti tanti ormoni il corpo non è abituato, i giorni in cui ne produciamo di meno si sentono meno
Buongiorno Laura, io ormai convivo con l’acidità del mattino che, se non controllo con craker e roba secca, si trasforma in vomito. Ma anche durante la giornata non mi fa stare poi così tranquilla. Mangio molto leggero. Per il resto sto bene 😊 tu come stai?
A me è capitato solo un episodio, se sono continue è sempre meglio farsi vedere. Vai in ospedale, sono lì per questo. ForZa
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai Ps..... Le perdite vanno controllate.... Se poi senti anche dolori non va bene aspettare. Non vogliono dire nulla. Ma vai... 😉
Io ti consiglio di farti visitare anche se può essere niente. Io amche abevo perdite marroncine e poi dopo 4 giorni rosso vivo e lo perso. Perdite marroncine possono anche significare niente vedi non tutti finiscono male ma ti consiglio farte una visita sicurezza ti sentirai poi anche meglio tu.