Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Speriamo di no dai! Bevi tanta acqua, il medico mi diceva che può essere anche questa la causa del mal di testa. In gravidanza la quantità di acqua necessaria aumenta
Visualizza messaggio citato
Io lo ho da ieri, e poco fa mi è calata la pressione! Tra poco torno al lavoro mi porto dietro la tachipirina spero di non doverla prendere!
Speriamo! io ormai sono all'ottava, spero di averla scampata! Per il mal di testa io ho preso delle pastiglie di vitamina c effervescente e polase la settimana scorsa...mi è passato subito, forse era solo un calo di pressione
Visualizza messaggio citato Spero staremo sempre bene ma è presto per cantar vittoria 😅😅😅 dai allora facci sapere quando te la fissano! Io spero mi passi il mal di testa che mi sta martellando da ieri 🤦🏻♀️
Davvero??? allora mi sa che il medico mi ha detto che, se non è successo nulla finora starò sempre bene, per non farmi preoccupare! Oggi pomeriggio devo chiamare così mi danno la data! speriamo sia entro la fine di marzo...
Ciao Sally.. Non è detto la nausea si può presentare in qualsiasi momento soprattutto fino alla 16esima settimana quindi c'è tempo 🤣🤣 intanto attendo con ansia mercoledì 11 per la prima visita.. Speriamo bene 🤞🏻 a te hanno dato l'appuntamento?
Ciao Laura, stai tranquilla se non sei stata male finora non starai male. Io ho solo un pò di bruciore di stomaco se non faccio spuntini frequenti ma..........quello mi capitava anche prima di essere incinta
A chi lo dici Clair... Sto iniziando anche io ad avere fastidio per tutto 😣😣😣 però per ora non mi è sfociato in nausea o vomito e spero vivamente che non succeda!
Ciao ragazze! Io da ieri ho mal di testa e a tratti sembra mi stia venendo nausea ma poi si blocca, è più che altro fastidio che spero non sfoci in nausea! Oggi devo rientrare a lavoro e speravo di stare bene 🤕 mi toccherà prendere una tachipirina! Voi come state?
Anche io spesso mangio solo perché penso che al mio piccolo potrebbe mancare qualcosa...sennò sarei a digiuno da giorni!
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
8+3.. come si lontana tu.. io sono a 5+6 e da quando l’ho scoperto i giorni non passano più 😞😞 anche io ho abbandonato la fame.. per qualche settimana ho mangiato in continuazione, adesso non ho voglia di niente.. mangio solo perché so che devo mangiare 🙄
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Pancine 🤗🤗 chi di voi ha animali da compagnia in casa? I dottori/ginecologi vi hanno fatto qualche raccomandazione particolare? Io ci sono stata la scorsa settimana ma ho dimenticato chiedere 😅
Mi dispiace per il tuo continuo vomito! Io ho più che altro un disgusto verso il cibo in generale...zero fame. Per ora ho vomitato solo due o tre volte. Per il resto dolore al seno che non mi abbandona mai, qualche fastidio di tanto in tanto al basso ventre e stanchezza cronica. Oggi sono a 8+3
Buongiorno amiche di pancia! Come vi sentite oggi? Io sono a 5+2 ♥️ La scorsa settimana non avevo proprio voglia di fare nulla. Ho leggerissima leggerissima nausea la mattina fino a che non mangio. Ma ho l' appetito solito 😅 Continuo a svegliarmi la notte più o meno alla stessa ora per fare pipì. La novità è che stanotte ho avuto giramenti di testa molto forti, mi girava tutto intorno e anche un po' stamattina. Per il resto, grazie a Dio, sto bene. Un bacione a tutte!
Buongiorno ragazze come state? A qualcuna di voi è capitato di avere dolore sotto entrambe le ascelle o solo ad una? Questa mattina mi sono svegliata con questo dolore all’ascella destra, da premettere che è stato uno dei sintomi quando ho scoperto di essere incinta.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nausea stamattina ma più che altro acidità ma stop 😱😱😱
Gli stessi sintomi. Non ho voglia di fare niente. Solo ieri un po di nausea ma poi mi sono addormentata.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però nessun sintomo, solo il seno che mi fa male e il lato destro leggermente e la schiena stop . Per il resto sto bene. Poi vabbè stanchezza , tu?
Salve a tutte mamme, a chi come me è stato prescritto questo acido folico? La dottoressa mi ha detto di finire le mie kirocomplex e poi cominciare con questo...effetti indesiderati?
Buonasera mammine... oggi è stato un vomitare continuamente.... credo di non aver assimilato nulla.... a cena ho vomitato dopo l' ultimo boccone.. menomale che ho il bagno non troppo lontano... domani entro nella nona settimana e oggi ho avuto qualche doloretto di qua e di la... molto probabilmente perché mini sarebbe dovuto arrivare il ciclo....🤞❤